Nainggolan, voglio la curva piena

Il centrocampista racconta la prima rete nel derby  e mette nel mirino il Milan

  • A
  • A
  • A

E' stata un'emozione grande segnare il primo gol nel derby, una rete decisiva che ha chiuso la sfida e che Radja Nainggolan ha raccontato ai microfoni di Roma Radio: "E' stato emozionante, ma sarebbe stato più bello con la curva piena. Loro avevano lo stadio a favore e questo ci ha dato una carica in più". Il centrocampista parla anche della sfida di lunedì sera con il Milan: "Sono partite che se perdi stai sempre più distante, quindi sono da vincere a prescindere se vuoi essere importante".

Nainggolan vuole un futuro da protagonista con la maglia giallorossa e aggiunge: "Io penso che noi dobbiamo guardare a noi stessi a prescindere. Adesso abbiamo il Milan, poi andiamo a Torino con la Juve. Non abbiamo giocato bene con il Pescara, e con la Lazio ci abbiamo messo cattiveria su ogni palla, la vittoria è arrivata grazie a quello. Sono cose che in altre partite ci mancano, ma nel derby hai più carica e credo si sia visto".

Il ninja racconta anche il momento decisivo del derby: "Avrei tirato comunque, non ho visto dove era Marchetti, lui vede partire la palla tardi perchè davanti c'era Radu e lui era in posizione opposta". Nainggolan dice anche la sua sui troppi cali di tensione che frenano la squadra: "Noi siamo una squadra forte, perchè quando giochiamo match difficili siamo diversi, poi ci sono altre partite come con l'Atalanta dove perdiamo, altre simili a quella dove invece vinciamo 3-0. E' sempre la mentalità, qui da tanti anni non si vince ed è difficile anche per quello. Se non vinci mai arrivare secondo forse può sembrare una vittoria, forse è questo, sono cose a cui non so rispondere esattamente".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti