Ancelotti sotto i ferri mercoledì

Il tecnico di Reggiolo sotto i ferri mercoledì: il sì o no ai rossoneri potrebbe ritardare

  • A
  • A
  • A

Potrebbe slittare l'attesa risposta di Carlo Ancelotti al Milan. L'operazione alla cervicale cui si deve sottoporre a Vancouver il tecnico di Reggiolo è stata infatti spostata a mercoledì, giorno in cui, originariamente, avrebbe dovuto dare ai rossoneri la sua eventuale disponibilità a riprendere le redini della squadra. Questo potrebbe almeno in linea teorica rinviare anche una decisione che, a sensazione, sembra già essere stata presa.

La dead line, dunque, potrebbe essere spostata più in là. Magari di un paio di giorni, in modo da consentire ad Ancelotti di sbrigare le sue pratiche e di superare i postumi dell'operazione. Potrebbe, perché non è escluso, invece, che l'ex allenatore del Real decida prima ancora di finire sotto i ferri anticipando di fatto di un giorno il verdetto.

Nel frattempo il Milan attende e non fa una piega. Dal clan rossonero arriva, chiara, una sola indicazione: che, cioè, fin qui non è stata presa in considerazione nessuna possibile alternativa. Solo in caso di risposta negativa da parte di Ancelotti, Adriano Galliani comincerebbe a sondare il terreno per un altro tecnico. I nomi? Probabilmente i soliti, da Mihajlovic a Emery, passando per Sarri, Conte (difficile) e Brocchi.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti