INTER

Marotta: "Inter società solida, Zhang sceglierà con amore. I tifosi possono stare tranquilli"

L'ad nerazzurro: "Qualsiasi decisione dovesse prendere la prenderà con tanto amore per società e tifosi. Sono molto ottimista che si possa proseguire così"

  • A
  • A
  • A
Marotta: "Inter società solida, Zhang sceglierà con amore. I tifosi possono stare tranquilli" - foto 1
© inter.it

Poco prima del match contro la Lazio, ultima a San Siro dell'Inter campione d'Italia, l'amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta è intervenuto ai microfoni di Dazn parlando anche della delicata questione societaria che nelle prossime 48 ore giungerà a una definizione che potrebbe vedere l'avvicendamento tra Suning e Oaktree nel controllo del club: "Zhang? La questione riguarda gli azionisti. Posso solo garantire che la società Inter è molto solida, non abbiamo assolutamente alcun tipo di problema. La famiglia Zhang ama l'Inter e qualsiasi decisione dovesse prendere la prenderà con tanto amore per la società e i tifosi. Sono molto ottimista che si possa proseguire così. I tifosi possono assolutamente stare tranquilli. Noi siamo una bella società, una bella realtà. Non c'è alcuna preoccupazione, soprattutto dal punto di vista finanziario".

"La stabilità della società è assolutamente garantita dalla presenza di Zhang" ha ripetuto Marotta. "L'abbiamo sentito anche stamattina, era molto felice di questa festa. Zhang ci dà sicurezza, malgrado quello che dice la gente che ci vuole male. Ma chi tifa per noi lo sa. Noi siamo una società virtuosa e sfido chiunque a controllare i nostri conti. Quello che avviene sopra la nostra testa non ci riguarda, portiamo rispetto. Finora l'azionista è la famiglia Zhang e hanno dimostrato con i fatti di amare l'Inter. E festeggeremo facendoci scivolare addosso le critiche delle cattive persone" 

Detto questo, anche parole in prospettiva mercato: "Il mercato deve essere fatto di creatività e competenza. Ma soprattutto deve essere fatto usando la leva del coraggio, puntando su giovani e giocatori di esperienza. Abbiamo fatto saldi positivi di mercato eppure abbiamo sempre allestito una squadra competitiva. L'anno scorso cambiando 12 giocatori. Coraggio e lavoro sono le nostre caratteristiche principali".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti