Bayern, la furia di Rummenigge

Il presidente dei bavaresi ha aspramente contestato l'operato dell'arbitro Cakir nel post partita

  • A
  • A
  • A

Al termine della partita che ha consegnato all'Atletico Madrid il pass per la finale di Milano, il presidente del Bayern Monaco Karl-Heinz Rummenigge è letteralmente esploso di rabbia: "Ci sentiamo derubati. Credo che la nostra squadra abbia giocato bene e che meritasse di vincere". L'ex nerazzurro si riferisce, ovviamente, al gol di Griezmann (presunto fuorigioco) che, però, dalla moviola di Premium Sport risulta essere regolare.

Il dirigente tedesco ha poi continuato dicendo: "Siamo arrabbiati. Il gol dell'Atletico era in fuorigioco e il fallo da rigore di Martinez su Torres è avvenuto un metro fuori dall'area". Rummenigge ha poi continuato la sua contestazione nei confronti del direttore di gara Cakir: "Questo arbitro ha diretto due semifinali di Champions League in una settimana. Non so come sia possibile. Lo stesso delegato UEFA mi ha detto che è stata una vergogna il modo in cui ha arbitrato".

Il presidente dei bavaresi ha poi rivolto il pensiero al proseguimento del campionato: "C'è un silenzio funereo in spogliatoio. Ma dobbiamo leccarci le ferite e pensare alla gara di sabato"

Leggi Anche