Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

TENNIS

Novak Djokovic allontana il ritiro: "Vuole giocare sino alle Olimpiadi del 2028"

Il fuoriclasse serbo starebbe valutando un accordo con gli sponsor per proseguire sino alla rassegna a cinque cerchi 

09 Mag 2025 - 12:49
1 di 15
© afp
© afp
© afp

© afp

© afp

L'assenza agli Internazionali di Roma aveva fatto pensare a un possibile addio di Novak Djokovic, tuttavia il fuoriclasse serbo non sembra pensarla così. Il 37enne di Belgrado avrebbe già programmato il suo futuro tanto da pensare di proseguire sino alle prossime Olimpiadi in programma a Los Angeles nel 2028.

A rivelarlo è l'amministratore delegato delle Lacoste Thierry Guibert che ha spiegato come Djokovic stia lavorando per il rinnovo di sponsorizzazione: "Novak vorrebbe continuare a giocare almeno fino alle Olimpiadi di Los Angeles del 2028. Stiamo discutendo del rinnovo in questo momento e non ho dubbi che troveremo un accordo conveniente per entrambe le parti entro poche settimane. Dall'inizio di questa collaborazione, ha vinto metà dei suoi titoli del Grande Slam con noi. Ha dato un contributo significativo allo sviluppo del marchio negli ultimi anni".

Chiaramente le ultime sconfitte hanno pesato sull'umore di Djokovic, tuttavia questa trattativa potrebbe spingere il serbo a tentare il bis alle Olimpiadi dopo l'oro di Parigi 2024. 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri