Polonia-Portogallo, l'Italia davanti alla tv a sperare nel pareggio

Giovedì sera in diretta su Canale 5 (ore 20:40) la sfida che in parte può decidere il destino degli Azzurri

  • A
  • A
  • A

Con i campionati fermi per la sosta torna in campo lo spettacolo della Uefa Nations League, la nuova competizione per nazionali che mette in palio quattro posti per i prossimi Europei. Tra l'11 e il 16 ottobre le reti Mediaset trasmetteranno in esclusiva quattro grandi partite, a partire, giovedì sera, dalla sfida che ci tocca più da vicino, quella tra Polonia e Portogallo del Gruppo 3, dove i lusitani comandano con 3 punti davanti a Polonia e Italia ferme a 1. 

Senza il suo fuoriclasse Cristiano Ronaldo, sulle prime pagine di tutto il mondo per il caso del presunto stupro risalente al 2009 e non convocato dal Ct Fernando Santos, il Portogallo va allo Stadion Śląski di Chorzow a far visita alla Polonia di Brzeczek per una sfida dal forte sapore di Serie A visti i tanti 'italiani' che militano nelle due squadre.

Protagonisti della sfida saranno l'ex attaccante del Milan André Silva, sette rei col Siviglia nella Liga in questo inizio di stagione, e il bomber del Genoa Krzysztof Piatek, che guida la classifica cannonieri del nostro campionato con nove gol, ma non è comunque sicuro di un posto dal primo minuto vista la concorrenza di Milik e Lewandowski.

Sarà dunque una sfida che promette molti gol e l'Italia e i tifosi azzurri si schiereranno davanti alla tv a tifare per un pareggio che farebbe molto comodo alla nostra classifica, appuntamento su Canale 5 a partire dalle 20:40.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti