NUOVO PROGETTO

Il Torino dice addio a Juric e ufficializza Vanoli: contratto biennale

"Risalendo la corrente, fino alle nostre acque": parte il nuovo corso in casa Toro con l'ex allenatore del Venezia

  • A
  • A
  • A
Il Torino dice addio a Juric e ufficializza Vanoli: contratto biennale - foto 1
© torinofc

Paolo Vanoli è il nuovo allenatore del Torino. Il club granata, dopo aver ufficializzato la separazione da Ivan Juric, ha annunciato l'arrivo dell'ex tecnico del Venezia con un video sui propri profili social dal titolo "Risalendo la corrente, fino alle nostre acque", seguito dal un comunicato. "Il Torino Football Club è lieto di annunciare che dal primo luglio 2024 la guida tecnica della Prima Squadra sarà affidata a Paolo Vanoli. L'allenatore ha
firmato un contratto biennale. Il Presidente Urbano Cairo accoglie Paolo Vanoli con il più cordiale “benvenuto al Torino” e con un grande in bocca al lupo. Buon lavoro, Sempre Forza Toro!".


Il tecnico della promozione dei neroverdi aveva una clausola rescissoria da un milione di euro e, dopo una lunga trattativa, i due club hanno trovato l'intesa sulla base di 800mila euro. Vanoli si lega ai granata con un accordo da un milione di euro a stagione.

IL TORO DICE ADDIO A JURIC
"Il Torino Football Club desidera ringraziare Ivan Juric e i suoi collaboratori per il lavoro svolto insieme in questi tre anni. La Società saluta Ivan Juric e il suo staff e augura il meglio nel proseguimento della loro carriera".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti