Sassuolo, Carnevali fissa il prezzo per Berardi: "Costa 30 milioni"

L'ad neroverde: "Il Milan lo ha chiesto in prestito. Roma? Abbiamo un ottimo rapporto, siamo pronti a parlarne se ci fosse un interesse concreto"

  • A
  • A
  • A

Dopo aver ceduto Politano all'Inter, anche Berardi - altro pezzo pregiato dell'attacco del Sassuolo - è nel mirino di diversi club tra cui la Roma e anche il Milan: "Abbiamo parlato un po' di tempo fa con la Roma e con i procuratori, ai quali abbiamo rappresentato la nostra posizione - spiega l'ad neroverde Carnevali al Corriere dello Sport -. Se per Politano abbiamo incassato 28 milioni, Berardi non vale di meno. Siamo sui trenta".

Berardi è uno dei pupilli di Di Francesco, che lo vorrebbe a Roma per completare l'attacco a disposizione nella sua rosa: "Chi ha 30 milioni da spendere si faccia avanti - dice Carnevali -. Oggi a noi le contropartite tecniche interessano meno. Abbiamo fatto altri investimenti sui giovani, sono cambiate un po' le cose. Abbiamo preso Odgaard dall'Inter, oggi definiamo Magnani con la Juve. Non abbiamo necessità di contropartite tecniche, altri giocatori giovani non ci interessano. Comunque siamo disposti ad ascoltare qualsiasi proposta. Gabbiadini al posto di Berardi? No, non lo abbiamo mai contattato. Non ha le caratteristiche di Berardi, dovremo pensare a un giocatore diverso".

L'ad neroverde fa il punto della situazione e racconta dell'interesse del Milan: "Gli agenti fanno gli interessi dei giocatori. Se Berardi vuole andare proveremo ad accontentarlo, ma devono esserci le condizioni. A livello di club non abbiamo avuto richieste ufficiali. Con il Milan c'era un discorso di interesse nostro per Locatelli, il Milan poteva essere interessato a uno scambio di prestiti, ma noi no. Ora però la situazione è in alto mare. La Roma? Abbiamo un ottimo rapporto. Se ci fosse un interesse concreto siamo pronti a parlarne. Non giova a nessuno tirarla per le lunghe, siamo già a metà luglio. Con tutto il rispetto per il giocatore e per la società, se c'è l'intenzione di formulare una richiesta deve arrivare in questi giorni, veloce nei tempi, concreta e interessante dal punto di vista economico. Anche perché come ho detto non abbiamo nessuna necessità di cedere Berardi. Anzi, ci farebbe piacere che Domenico potesse essere la bandiera del Sasssuolo, secondo la volontà del dottor Squinzi. Speriamo che rimanga con noi, vedremo".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti