Roma, riecco Jesè: può arrivare in prestito

Il ds Massara è al lavoro per l'esterno, che è in uscita dal Psg. Col Sassuolo si parla di Pellegrini e Defrel

  • A
  • A
  • A

Torna di moda il nome di Jesè per la Roma, che è a caccia di un esterno anche alla luce della prossima assenza di Salah per la Coppa d'Africa. Lo spagnolo non trova spazio al Psg e vorrebbe trasferirsi al Las Palmas, che però non può permettersi l'ingaggio dell'ex giocatore del Real Madrid. Ecco perché, come riferito dal Tempo, il d.s. giallorosso Massara è pronto a inserirsi proponendo ai francesi la formula del prestito.

L'affare Roma-Jesè potrebbe dunque decollare già nei prossimi giorni e intanto, ieri, il d.s. Massara ha incontrato il d.s. del Sassuolo Angelozzi. Si è parlato di Pellegrini e Defrel, che comunque dovrebbero rimanere in Emilia fino al termine della stagione: il primo verrà riscattato in estate in cambio di circa 10 milioni, il francese invece viene valutato 20 milioni dai neroverdi. Una cifra giudicata eccessiva dalla Roma.

Nel corso della chiacchierata si è parlato anche di Seck, Tumminello e Machin, giovani giocatori di proprietà della Roma che piacciono, e tanto, al Sassuolo.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti