MANOVRE AZZURRE

Napoli: Meret resta e rinnova, Ounas va al Lille

Niente colpi per l'ultimo giorno di mercato sotto il Vesuvio, la pista che portava al portiere del Psg è definitivamente tramontata

  • A
  • A
  • A
© Getty Images

Alla fine niente Cristiano Ronaldo e nemmeno Keylor Navas. Le ultime ore del mercato del Napoli sono state segnate soltanto dalla cessione di Adam Ounas al Lille a titolo definitivo. Operazione che porta nella casse degli azzurri 3 milioni di euro più 2 di bonus e il 40% sulla futura rivendita. Il portiere del Psg ha continuato a trattare la buonuscita sul contratto in scadenza 2024 con il club francese senza trovare però la quadra. Situazione che, una volta chiuso il mercato, costringerà il club partenopeo tornerà concretamente a discutere del rinnovo di contratto di Alex Meret, in scadenza nel 2023.

Una trattativa per il prolungamento che sembrava chiusa già due mesi fa, ma che ora dovrà ripartire da zero, dopo che gli azzurri fino alla fine hanno lavorato sul mercato alla ricerca di un altro portiere titolare. Il primo contatto tra le parti c'è stato in occasione del match contro la Fiorentina e la fumata bianca potrebbe essere vicina: sul piatto un quinquennale da oltre 2 milioni a stagione e la garanzia di essere il numero uno.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti