TEMPO REALE

Napoli, mercato live: Si farà un tentativo con il Gremio per Walace

Piace il brasiliano. Si tratterà anche con il Verona per Sala

  • A
  • A
  • A

Il Napoli ha ripreso i contatti col Gremio per Walace, centrocampista brasiliano classe '95 di grande prospettiva che piace anche alla Fiorentina. La trattativa non sarà facile, ma il club partenopeo farà un tentativo.

Il Napoli lavora per il terzino destro. Sfumato da tempo Vrsaljko, adesso c'è Sala, ma il Verona vuole 7 milioni di euro. Aurelio De Laurentiis lavorerà per abbassare le pretese dei veneti.

De Guzman in settimana lascerà il Napoli. Salvo intoppi, il centrocampista dirà addio. Piace al Marsiglia, ma non troverà Bielsa che si è dimesso ieri dopo la sconfitta con il Caen, e al Bologna.

Aurelio de Laurentiis ha smontato il caso Higuain. "Il rinnovo? E' un grande equivoco. Non c'è fretta, ha altri tre anni di contratto. Abbiamo un ottimo rapporto con il suo entourage", ha detto il presidente del Napoli.

Perso Astori e con le trattative per Maksimovic e Vrsaljko in stallo, il Napoli resta alla ricerca di un difensore. Un ruolo per il quale sono in risalita le azioni del greco del Bologna, Marios Oikonomou, già da tempo nel mirino azzurro.

Il ds Guintoli si sarebbe fatto avanti con l'Inter per Juan Jesus. Per ora soltanto un sodaggio, giusto per capire che i nerazzurri chiedono 10 milioni di euro per il brasiliano.

Dopo la conferma da parte dell'agente, a Napoli si attende l'offerta del Marsiglia per De Guzman.

L'improvviso addio all'Atalanta di Pier Paolo Marino ha colto un po' tutti di sorpresa. Ma secondo la Gazzetta dello Sport potrebbe esserci subito il Napoli nel futuro dell'ex dg neroblù.

Jonathan De Guzman è sempre più lontano dal Napoli. Lo ha ammesso a Tuttonapoli l'agente Fabio Parisi: "Stiamo valutando per il futuro cosa fare. De Guzman sta bene e l'assenza dai convocati è una scelta tecnica. Pensiamo all'addio e valutiamo proposte, troveremo la soluzione migliore per tutti". Il giocatore interessa al Marsiglia.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti