Napoli-Kouame, accordo con il Genoa: le cifre

Giuntoli e Perinetti si incontreranno a inizio settimana per definire l'intesa. L'ivoriano arriverà in estate. Si lavora su Lozano

  • A
  • A
  • A

Ancelotti può sfregarsi le mani: c'è l'intesa tra Napoli e Genoa per l'arrivo in azzurro a giugno del talento ivoriano Kouame, che ha impressionato tutti in questa prima parte di stagione in rossoblù. AdL e Preziosi si sono accordati sulla parola, ora tocca a Giuntoli e Perinetti mettere l'affare nero su bianco. Il Genoa chiede 25 milioni, il Napoli punta ad abbassare la cifra tra parte fissa e bonus. Per l'attaccante pronto un quinquennale.

Di sicuro c'è che Kouame resterà a Genova fino a fine stagione. Il suo futuro però è già scritto, con il Napoli che ha bruciato la concorrenza e ha prenotato l'attaccante del futuro. Il presidente azzurro De Laurentiis si trova a Los Angeles, Preziosi in Cina: tra lunedì e mercoledì è in programma un incontro tra Giuntoli e Perinetti per definire l'accordo. Non solo Kouame: Mino Raiola avrebbe offerto al Napoli Hirving Lozano e Giuntoli ci sta lavorando, soprattutto cercando di abbassare il prezzo del cartellino. Il Psv valuta 35 milioni di euro il 23enne esterno offensivo messicano - arrivato dal Pachuca nel giugno 2017 - già a quota 15 gol (e 8 assist) stagionali, uno dei quali ha eliminato l'Inter dalla Champions. Occhio però alla concorrenza del Chelsea di Sarri.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments