MILAN

Milan, vicino il rinnovo di Ibra: la firma può arrivare a inizio anno

Lo svedese mette nel mirino il Mondiale in Qatar, se starà bene fisicamente la forma sarà una formalità

  • A
  • A
  • A

Tempo di rinnovi in casa Milan. Pioli firmerà a giorni, Maldini e Massara sono al lavoro per blindare Hernandez, Bennacer e Leao e anche Zlatan Ibrahimovic sarebbe vicino a prolungare il suo accordo con i rossoneri. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, da via Aldo Rossi in questo senso filtrerebbero segnali positivi: se il fisico del 40enne attaccante risponderà come ha fatto finora, lo svedese firmerà per un’altra stagione.

Tra qualche mese, probabilmente a inizio anno quando il mercato invernale sarà chiuso e gli altri rinnovi definiti, Ibra e il Milan discuteranno del rinnovo fino al 30 giugno del 2023 e se non ci saranno problemi di condizione la firma dovrebbe essere solo una formalità. La sintonia tra lo svedese e l’ambiente rossonero è totale - riferisce la rosea - così come sono allineate le ambizioni individuali e collettive: Ibra vorrebbe vincere con il Milan qualcosa in questa stagione (scudetto?), prolungare il suo contratto fino al 2023, e, nel frattempo, prendere parte con la sua Svezia ai Mondiali di Qatar 2022.

Se Zlatan sarà quello dell'inizio di questa stagione anche nei prossimi mesi, la sua avventura in rossonero andrà avanti per un altro anno. La conferma è arrivata anche dall'agente dello svedese, Mino Raiola, che uscendo da Casa Milan ha dichiarato sull'ipotesi rinnovo di Ibra: "Tutto è possibile. Sta bene e vuole andare al Mondiale? Questo sicuro, lui è sempre uguale".

Vedi anche Milan, Kessie è sempre più lontano: occasione Renato Sanches Milan Milan, Kessie è sempre più lontano: occasione Renato Sanches

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti