MANOVRE ROSSONERE

Il Milan investe sul futuro: presto i rinnovi di Hernandez, Bennacer e Leao

Maldini e Massara pensano già alle scadenze del 2024: aumenti di stipendio in vista per tre pilastri rossoneri

  • A
  • A
  • A

In attesa di capire cosa ne sarà di Kessie e Romagnoli, il Milan si sta muovendo per il futuro e e guarda ad alcune scadenze del 2024. Dopo aver sistemato di fatto la pratica Pioli, il cui contratto verrà prolungato prima di Natale, Maldini e Massara porteranno avanti le trattative con tre pilastri della squadra: Theo Hernandez, Ismael Bennacer e Rafael Leao. Si partirà dal desiderio dei giocatori, arrivati a San Siro nel 2019, di continuare a vestire la maglia rossonera. Anche se, ormai lo hanno capito tutti, questa non è garanzia di successo, è comunque una buona base su cui costruire l'intesa.

Vedi anche Kjaer vecchio cuore rossonero: "Avrei voluto giocare 15 anni nel Milan" Milan Kjaer vecchio cuore rossonero: "Avrei voluto giocare 15 anni nel Milan" L'intenzione del Milan è quella, per tutti, di portare al 2026 la nuova scadenza, che va ad aggiungersi ai rinnovi di Saelemaekers e di Kjaer.

Il "Diavolo" è pronto anche ad aprire il portafoglio, mettendo sul tavolo un investimento lordo complessivo da circa 80 milioni di euro. Hernandez, Bennacer e Leao quadagnano, euro più, euro meno, attorno a 1,4/1,5 milioni di euro. I primi due potrebbero veder triplicare le loro entrare, il brasiliano almeno raddoppiate. I risultati delle due stagioni, quelle che hanno portato il Milan ai vertici del calcio italiano dopo anni complicati, sono stati frutto anche delle loro prestazioni e, giustamente, andranno ricompensate.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti