Milan, Leonardo punta sul ritorno di Deulofeu

Proposto al Watford il prestito con diritto di riscatto

  • A
  • A
  • A

Una vecchia conoscenza per regalare a Rino Gattuso l'esterno d'attacco che tanto desidera. Secondo 'TuttoSport', il Milan sarebbe al lavoro per un ritorno di Gerard Deulofeu, attaccante spagnolo che ha lasciato un buon ricordo nei 6 mesi a Milanello nel 2017. Leonardo spera di convincere il Watford con la formula del prestito con diritto di riscatto. A centrocampo è in arrivo il giovane Aurelien Tchouameni: al Bordeaux 10 milioni di euro.

Deulofeu, che ha un contratto con gli inglesi, fino al 30 giugno 2020 è un punto di forza della squadra di Javi Gracia: 16 le presenze in Premier, con 3 gol e altrettanti assist, in complesso un buon contributo alla causa di un club che occupa il 7° posto in classifica, primo dopo le sei grandi d'Inghilterra. Non sarà facile convincere il Watford, ma il 24enne spagnolo ha un ottimo ricordo dei suoi 6 mesi in Italia, chiusi con 18 presenze complessive e 4 gol in campionato.

Intanto i rossoneri sono vicini ad aggiudicarsi un altro giovane talento di grandi prospettive. E' in dirittura d'arrivo la trattativa per Tchouameni, 19 anni tra due giorni, un colpo che rispecchia appieno la politica di Gazidis, alla caccia di nuovi campioncini a prezzi ragionevoli: al Bordeaux andranno 10 milioni di euro.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti