mercato milan live
TEMPO REALE

Mercato Milan, De Ketelaere non convocato per la prima di campionato del Bruges

Il Bruges continua a chiedere 35 milioni, martedì la dead line. La dirigenza rossonera si muove anche per Chukwuemeka

  • A
  • A
  • A

BRUGES, DE KETELAERE FUORI DALLA LISTA DEI CONVOCATI PER L'ESORDIO IN CAMPIONATO
Importante indizio di mercato alla vigilia della prima giornata di Pro League belga: Charles De Ketelaere è infatti rimasto fuori dalla lista dei convocati diramata dal tecnico dei fiamminghi, Carl Hoefkens, e non prenderà parte alla sfida col Genk in programma domenica alle 13.30. Nessun infortunio alla base della scelta, visto che gli unici indisponibili per motivi fisici sono Buchanan, Nusa e Odoi.

DALLA FRANCIA: SANCHES PRESTO AL PSG
Potrebbe arrivare a conclusione la telenovela Renato Sanches. Secondo i francesi di Le10Sport, infatti, il centrocampista portoghese sarà presto un giocatore del Paris Saint Germain, con i parigini che la spunterebbero sul Milan dopo un lungo testa a testa.

IN INGHILTERRA SICURI: "DE KETELAERE SARÀ DEL MILAN"
La trattativa per Charles De Ketelaere sembra attraversare una fase di stallo, ma in Inghilterra sono sicuri che si chiuderà favorevolmente per il Milan. L'esperto di calciomercato Graeme Bailey è intervenuto a riguardo al canale YouTube One Leeds Fan Channel: "Anche il ds del Leeds era a Bruges a inizio settimana, ma credo che vedremo De Ketelaere al Milan la prossima stagione - ha spiegato -. Penso non sia mai stato così vicino, la trattativa potrebbe essere chiusa nel weekend".

CHUKWUEMEKA, INIZIATA LA TRATTATIVA CON L'ASTON VILLA
Non solo Renato Sanches. Il MIlan sta seriamente pensando al centrocampista Carney Chukwuemeka, classe 2003, di proprietà dell'Aston Villa, con cui ha un contratto in scadenza in scadenza nel 2023. Secondo quanto riportato da calciomercato.com., ci sarebbe già una trattativa in corso tra la dirigenza rossonera e i Villans, che lo valutano 20 milioni di euro.

ZIYECH PRIMA ALTERNATIVA A DE KETELAERE
La fumata bianca tanto sperata non è arrivata e adesso la dead line per riuscire a portare Charles De Ketelaere in rossonero è fissata per martedì, sperando che il weekend porti consiglio soprattutto al Bruges. Maldini e Massara, comunque, hanno pensato a un piano B e in cima alla lista c'è il nome di Hakim Ziyech. I contatti sono avviati da tempo e al Chelsea l'idea del prestito con diritto di riscatto è gradita. Bisogna però trovare una soluzione per lo stipendio che tocca i 6 milioni di euro netti.

C'E' ANCORA SPERANZA PER SANCHES
Renato Sanches nelle ultime ore sembrava ormai destitnato al Psg, ma i francesi non hanno ancora fatto il passo decisivo per il rilancio che deve convincere definitivamente il Lille e il portoghese. Se non ci dovessero essere novità nei prossimi giorni, allora anche il Milan tornerebbe in corsa per il giocatore che segue da gennaio.

DE KETELAERE, STALLO COL BRUGES
L'asse Milan-Bruges si raffredda all'improvviso. Gli ultimi contatti tra i due club per l'intesa su De Ketelaere si sono rivelati un buco nell'acqua. Le due società sono rimaste ferme sulle loro posizioni. Il Milan continua a proporre 30 milioni più due di bonus, il Bruges ne chiede 35 più 2. Una forbice che non si è ristretta di un singolo centesimo nelle ultime ore. I contatti continueranno domani e domenica, ma in casa Milan serve il benestare di Elliott per chiudere.

NDICKA, PARLA IL DS DELL'EINTRACHT: "SAPPIAMO DELL'INTERESSE"
Per Kicker, il ds dell'Eintracht Francoforte Markus Krosche ha affrontato il tema dell'interesse rossonero per il centrale Evan Ndicka: ""Sappiamo dell'interesse del Milan. Finora non ci sono offerte". Ndicka rimane una pista alternativa a quella di Tanganga.

ALLENATORE BRUGES: "PER DE KETELAERE NON È FACILE"
Anche l'allenatore del Bruges, Carl Hoefkens, ha parlato della trattativa col Milan per Charles De Ketelaere: "Per me fa ancora parte del club ed è disponibile anche per domenica. Se è facile? Per lui non è facile, non ha mai vissuto un'esperienza simile. È qualcosa di speciale, cerchiamo di capirlo al meglio".

VANAKEN SPINGE DE KETELAERE AL MILAN: "PRONTO PER IL GRANDE SALTO"
Hans Vanaken, centrocampista e uomo chiave del Club Bruges, ha parlato a HLN.be dell'interesse del Milan per Charles De Ketelaere: "Sappiamo che il Milan vuole fare il massimo per avere Charles. Qui non andiamo in giro sventolando le prime pagine dei quotidiani italiani, ma ogni tanto gli parliamo un po' in italiano. Charles è un super talento che è cresciuto enormemente in tre anni qui. Ha dimostrato di essere pronto a fare il passo".

TANGANGA PRESSA IL TOTTENHAM: VUOLE IL MILAN
Japhet Tanganga sta facendo pressione sul Tottenham affinché venga chiusa la trattativa con il Milan. Le parti stanno trattando e lo scoglio da superare è la formula: i rossoneri vogliono un prestito oneroso con diritto di riscatto, gli Spurs spingono per l'obbligo. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

BRUGES: MAXI GOMEZ IL DOPO DE KETELAERE
Il Bruges starebbe pensando a Maxi Gomez, attaccante uruguaiano del Valencia, come eventuale sostituto di Charles De Ketelaere. Lo riporta HLN.be.

 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti