mercato milan live
TEMPO REALE

Mercato Milan: Sarr in pole, manca l'accordo con il Tottenham

Si lavora per il prestito del centrocampista. Bennacer-Liverpool, arrivano smentite

  • A
  • A
  • A

NIENTE LIVERPOOL PER BENNACER, CHE PENSA AL RINNOVO
Dopo le voci provenienti dall'Inghilterra, piovono smentite su una possibile trattativa tra Milan e Liverpool per Bennacer. Il centrocampista vuole il rinnovo con i rossoneri, come scrive Calciomercato.com.

PSG, UFFICIALE RENATO SANCHES
Il Paris Saint-Germain ha ufficializzato Renato Sanches, a lungo inseguito anche dal Milan. Il centrocampista arriva dal Lille e ha firmato fino al 30 giugno 2027. "Giorni intensi per me e la mia famiglia ma sono sicuro di aver fatto la scelta giusta" ha detto Sanches.

PSG, GALTIER ANNUNCIA RENATO SANCHES: "ARRIVA OGGI"
A due giorni dall'esordio del PSG in Ligue 1, Cristophe Galtier ha annunciato l'ormai imminente arrivo di Renato Sanches in conferenza stampa: "Renato Sanches è atteso questo pomeriggio. C'era questa occasione per prendere un giocatore che conosceva la Ligue 1 e di altissimo livello e l'abbiamo preso. È un giocatore che ha qualità diverse dai nostri giocatori in rosa. È esplosivo, sa rompere le linee e incassare a livello difensivo. Non ha fatto la preparazione con il Lille e quindi sarà in ritardo rispetto ai compagni".

IL CHELSEA ANNUNCIA CHUKWUEMEKA
Tramite i suoi canali ufficiali, il Chelsea ha ufficializzato l'arrivo del centrocampista Carney Chukwuemeka. Il 18enne ha firmato per sei anni. L'Aston Villa incasserà una cifra vicina ai 24 milioni di euro, come riporta la stampa inglese. Ufficialmente sfumata dunque una pista sondata da Maldini e Massara.

LO UNITED PIOMBA SU ZIYECH
L'arrivo al Milan di Charles De Ketelaere rischia di chiudere la porta ad Hakim Ziyech, anche perché i rossoneri in questo momento hanno altre priorità. Inoltre sull'esterno offensivo in uscita dal Chelsea, secondo quanto raccontano fonti francesi riportate da The Sun, sarebbe piombato il Manchester United, con l'ex esterno dell'Ajax che sarebbe una delle priorità del tecnico Erik ten Hag, che ha allenato il marocchino durante la sua esperienza ai lancieri.

IL LIVERPOOL METTE GLI OCCHI SU BENNACER
Il Liverpool mette nel mirino Bennacer. Il centrocampista rossonero, che ha una clausola di circa 50 milioni, è in questo momento considerato incedibile dal Milan che, al contrario, sta cercando proprio un rinforzo in mezzo al campo per completare la rosa dopo la partenza di Kessie.

IL MILAN VIRA SU PAPE MATAR SARR
Prende sempre più piede la pista Pape Matar Sarr ora che Renato Sanches ha scelto il Psg. I rossoneri l'hanno individuato come alternativa numero uno e stanno lavorando con il Tottenham per il prestito. Maldini e Massara vogliono trovare un accordo con Paratici in tempi stretti per il centrocampista classe 1992.

BAKAYOKO IDEA DEL GALATASARAY
Il Galatasaray cerca un centrocampista e tra i nomi papabili è spuntato quello di Tiemoué Bakayoko del Milan. I rossoneri hanno l'obbligo di riscatto a fine stagione se collezionerà almeno 15 presenze, ma Pioli non lo considera fondamentale e la sua permanenza è più che in bilico. Lo riferisce Tuttomercatoweb.

SANCHES A PARIGI PER LA FIRMA
Renato Sanches ha scelto il Psg. Il centrocampista portoghese, riporta Footmercato, è arrivato a Parigi, dove nelle prossime ore si sottoporrà alle visite mediche prima di firmare il nuovo contratto. Al Lille andranno 15 milioni di euro.

SPUNTA PAPE MATAR SARR, SEMPRE NEL MIRINO DOUGLAS LUIZ
Persi nel giro di qualche ora Chukwuemeka, andato al Chelsea, e Sanches, praticamente del Psg, il Milan è costretto ora a guardarsi attorno alla ricerca di alternative valide per il suo centrocampo. Il nome nuovo, scrive il Corriere della Sera, è quella del giovanissimo (19 anni) Pape Matar Sarr, di rientro al Tottenham dopo un anno di prestito al Metz. Il nodo è sempre la formula: prestito oneroso con diritto quella proposta dai rossoneri, prestito con obbligo, invece, la richiesta di Paratici. Sempre nel mirino anche Douglas Luiz dell'Aston Villa e Ndombélé del Tottenham. 

 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti