mercato milan live
TEMPO REALE

Mercato Milan: Ibra, tutto pronto per il rinnovo. Contatti con il Tottenham per Tanganga

Lo svedese si allena a Desenzano e si prepara a firmare per un altro anno. Proposto Wijnaldum

  • A
  • A
  • A

TANGANGA, CONTATTI CON IL TOTTENHAM
Tanganga è un nome che piace al Milan per il ruolo di difensore centrale. Dopo essersi fatta avanti con il giocatore classe 1999, la dirigenza rossonera ha avviato i primi contatti con il Tottenham per avere l'inglese classe 1999 in prestito. Lo riferisce Sky Sport.

PROPOSTO WIJNALDUM, IL MILAN VALUTA L'OPPORTUNITA'
Il centrocampista del Psg Georginio Wijnaldum, in uscita dal club francese, è stato proposto anche al Milan. Lo riporta Gianluca Di Marzio su Sky Sport. Il club rossonero sta valutando l'opportunità.

MILAN, PIACE IL "JOLLY" ELMAS 
Il Milan continua a seguire con attenzione Eljif Elmas. Il macedone piace ai rossoneri perché può essere considerato un jolly prezioso capace di giocare sia a centrocampo, sia sulla trequarti. Stando a TMW, Maldini & Co. starebbero lavorando sottotraccia per il classe '99 del Napoli e nei prossimi giorni potrebbe arrivare anche un'offerta ufficiale. 

INTERESSE PER TANGANGA
Il Milan deve riempire la casella lasciata vuota dalla partenza di Romagnoli e tra i nomi seguiti c'è Tanganga del Tottenham. L'entourage del giocatore a Radio Rossonera ha confermato l'interesse della società rossonera, che però non ha accelerato con gli Spurs per cercare un accordo in tempi brevi anche per un eventuale prestito. Il giocatore ha diverse richieste in Premier League e nei prossimi giorni potrebbe accasarsi in un nuovo club.

TSADJOUT ALLA CREMONESE
Un'altra uscita in chiave mercato. Il Milan ha ceduto Frank Tsadjout a titolo definitivo alla Cremonese. Nuova avventura in Serie A per l'attaccante classe 1999.

IBRA, IN SETTIMANA ARRIVA IL RINNOVO
Non c'è fretta, ma Ibra e il Milan sono pronti a incontrarsi per mettere nero su bianco il nuovo contratto. Lo svedese, che in questi giorni si sta allenando a Desenzano prima di godersi qualche giorno di vacanza vera e propria in famiglia, dovrebbe far tappa a Milano nei primi giorni di settimana prossima per accordarsi per un altro anno con i rossoneri. L'accordo c'è già e parte da una base fissa di ingaggio piuttosto bassa che potrà salire grazie a una serie di bonus legati a presenze, gol e successi di squadra. 

SANCHES-PSG, GALTIER PREFERISCE THURAM
Renato Sanches aspetta il Psg ma il Psg, a quanto pare, ha ben altri obiettivi. Lo scrive calciomercato.com, secondo cui il tecnico Galtier avrebbe chiesto l'acquisto di Kephren Thuram, figlio di Lilian in forza al Nizza, vecchia squadra dell'attuale allenatore dei parigini. Il deciso cambio di rotta potrebbe spingere il portoghese a tornare sui suoi passi e cercare un nuovo accordo con il Milan. 

DE KETELAERE, SECONDO NO: SI PREPARA TERZA OFFERTA
Prosegue il forcing del Milan per Charles De Ketelaere. Dopo il no del Bruges alla seconda offerta di 28 milioni più bonus, la trattativa prosegue. Forti del gradimento del giocatore, con cui ci sarebbe già un'intesa di cinque anni, i rossoneri starebbero infatti preparando un terzo assalto da 30 milioni di base fissa più 5 di bonus.

SCARONI: "MERCATO? COSE IMPORTANTI NEI PROSSIMI GIORNI"
Prima dell'amichevole con il Lemine Almenno, il presidente del Milan, Paolo Scaroni, ha parlato a Milan Tv. "Per venerdì saranno tutti qua e ripartiamo a bomba per la nuova stagione -ha spiegato toccando poi anche l'argomento mercato  -. Mi aspetto che Maldini e Massara portino avanti i loro progetti e le loro strategie sul mercato e sono sicuro che arriveranno delle cose importanti nei prossimi giorni". "C'è una grande pasta a livello di uomini - ha aggiunto -. I nuovi si integreranno bene. Tutti si aiutano e questa è la chiave del successo dello scorso anno e che speriamo di avere anche in quella che verrà".

MALDINI IN PRESTITO AL VERONA
Daniel Maldini ripartirà dalla Serie A: è fatta per il prestito annuale all'Hellas Verona. Come riporta la Gazzetta dello Sport, il club scaligero ha battuto la concorrenza dello Spezia.

L'EQUIPE: IL LILLE HA RIFIUTATO L'OFFERTA DEL PSG PER RENATO SANCHES
Sempre aperta la pista Renato Sanches. Secondo quanto riferisce oggi L'Equipe, il Lille infatti avrebbe rifiutato un'offerta da 10 milioni di euro che il PSG avrebbe presentato nei giorni scorsi per il centrocampista portoghese, con cui il club parigino ha già trovato un accordo sul contratto. 

VISITE MEDICHE CON LO SPEZIA PER CALDARA
Mattia Caldara è tornato al Milan, ma ancora una volta non resterà. Il difensore, che si è appreso ha rinnovato il contratto con la società rossonera prima del trasferimento in prestito al Venezia nella scorsa stagione, è atteso dallo Spezia dove si trasferirà sempre in prestito con diritto di riscatto fissato a 3 milioni di euro. Il difensore si unirà ai liguri dopo le visite mediche fissate per oggi.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti