mercato milan live
TEMPO REALE

Mercato Milan: incontri per Tanganga e Frattesi, De Ketekaere aspetta il sì del Bruges

Il giovane belga vuole a tutti i costi i rossoneri, che intanto lavorano per la difesa e un'alternativa a Sanches. Si tratta col Tottenham

  • A
  • A
  • A

SANCHES VERSO IL PSG
Renato Sanches sembra essere a un passo dal Psg. Il club francese avrebbe deciso di accelerare per il portoghese, bruciando così la concorrenza del Milan.

DAL TOTTENHAM ANCHE L'IPOTESI SARR
Non si è parlato solo di Tanganga nell'incontro tra il Milan e il ds del Tottenham Fabio Paratici. Gli Spurs, infatti, avrebbero messo sul mercato anche il centrocampista Pape Matar Sarr, reduce da un anno al Metz, e i rossoneri sarebbero interessati al prestito.

INCONTRO CON PARATICI PER TANGANGA
Il Milan ha incontrato in sede il ds del Tottenham, Fabio Paratici. Sul tavolo il nome del difensore Japhet Tanganga, che potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto.

RENATO SANCHES CONVOCATO PER LO STAGE IN SPAGNA
C'è anche Renato Sanches nella lista dei convocati dal tecnico del Lille Paulo Fonseca per lo stage in Spagna (21-30 luglio). Il centrocampista portoghese lascerà di certo il club francese per giocare nel Milan o nel PSG.

ANCHE FRATTESI NELL'AGENDA DELL'INCONTRO CON RISO
Non solo le questioni Tonali e Maldini: secondo Tuttomercatoweb con Giuseppe Riso si sarebbe discusso anche di Davide Frattesi, visto che la trattativa tra la Roma e il Sassuolo per il centrocampista è al momento congelata. Frattesi sarebbe una possibile alternativa a Renato Sanches, con il Milan che proverebbe a strapparlo ai neroverdi con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto.

L'AGENTE DI TONALI E MALDINI A CASA MILAN
Il procuratore Giuseppe Riso è stato avvistato a Casa Milan. Coi dirigenti rossoneri ha discusso della cessione in prestito di Daniel Maldini all'Hellas Verona e del rinnovo del contratto di Sandro Tonali.

NDICKA DELL'EINTRACHT L'ALTERNATIVA A TANGANGA
Japhet Tanganga è l'obiettivo numero 1 per rinforzare la difesa, ma in casa Milan prende forma il piano B: si tratta di Evan Ndicka, 22enne centrale francese dell’Eintracht Francoforte in scadenza nel 2023 che avrebbe chiesto la cessione al club tedesco. Lo riporta la Bild.

IL MILAN ASPETTA IL SI' DEL BRUGES PER DE KETELAERE
Charles De Ketelaere vuole a tutti i costi il Milan e la sua volontà può essere decisiva nell'affare. C'è ancora distanza economica tra i rossoneri e il Bruges, ma il centrocampista sta facendo pressione sul suo club per lasciarlo partire. Da qui l'ottimismo di Maldini e Massara che aspettano una risposta positiva in 48 ore. L'offerta dei campioni d'Italia dovrebbe essere di 32 milioni, mentre il belgi ne chiedono almeno 35.

IL VALENCIA NON PUÒ REGISTRARE CASTILLEJO, IL FAIR-PLAY FINANZIARIO BLOCCA TUTTO
A 24 giorni dall'inizio del campionato, il Valencia non può ancora iscrivere il suo nuovo acquisto, Samu Castillejo. Come riporta As, il problema deriva dalle rigide regole sul fair-play finanziario imposte da LaLiga, che impedisce di registrare i nuovi tesserati qualora i conti non siano a posto, discorso analogo anche per il Barcellona.

TRE SQUADRE SU ROBACK
Come riportato da Daniele Longo di calciomercato.com, oltre al San Gallo ci sarebbero anche altre due squadre interessate a Roback, gioiellino di casa Milan: si tratta del Reims e dello Zurigo, che hanno chiesto informazioni al club rossonero

MALDINI E MASSARA RIENTRATI A MILANO: "C'E' FIDUCIA"
Paolo Maldini e Frederik Massara sono rientrati a Milano dopo la giornata trascorsa in Belgio per trattare col Bruges l'acquisto di Charles De Ketelaere. "Com'è andata? Bene. C'è fiducia. Intenzione di chiudere? Ci proviamo" le parole del direttore dell'area tecnica intercettato dai giornalisti

 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti