mercato milan live
TEMPO REALE

Mercato Milan: contatti costanti e continui, lo Spezia spinge per Caldara e Daniel Maldini. 

 I due giocatori piacciono a Luca Gotti e la destinazione potrebbe essere quella giusta per entrambi i ragazzi che, al Milan, non troverebbero spazio. 

  • A
  • A
  • A

BAKAYOKO NELL'AFFARE ZIYECH?
Nel pomeriggio di oggi Tiemoue Bakayoko, in prestito biennale dal Chelsea, si è recato a Casa Milan per discutere della propria situazione. Il centrocampista francese non sembra rientrare nei piani di Pioli, ma potrebbe rientrare nella trattativa per portare Ziyech a Milano: il Chelsea vorrebbe che i rossoneri lo riscattassero definitivamente.

MESSIAS HA FIRMATO
Junior Messias sarà ufficialmente un giocatore del Milan. Il brasiliano nel pomeriggio è stato a Casa Milan, dove ha firmato il contratto che lo lega a titolo definitivo con il club campione d'Italia. L'accordo con il Crotone era stato trovato da tempo: il Milan verserà 4,5 milioni di euro più bonus nelle casse dei calabresi, una cifra più bassa rispetto ai 5,4 milioni pattuiti inizialmente.

LO SPEZIA SPINGE PER CALDARA E DANIEL MALDINI
Mattia Caldara e Daniel Maldini sono finiti nel mirino dello Spezia per un doppio trasferimento in prestito. Nei giorni scorsi c'è stato un incontro a Milano tra le due dirigenze dove si è parlato del forte interessamento dei liguri per i due giocatori. Per Caldara il Milan contribuirebbe - come fatto con il Venezia - al pagamento di parte dello stipendio mentre per Maldini si tratterebbe di un trasferimento in prestito, anche se rimane l'interesse del Verona e della Cremonese sul secondogenito di Paolo. 

È FATTA PER IL RINNOVO DI IBRA: LE CIFRE
Tutto fatto per la firma di Ibrahimovic, che firmerà un nuovo contratto di un anno. Lo svedese avrà una parte fissa d'ingaggio bassa (circa 1/1,5 milioni) più bonus legati ad assist e gol. 

LA PISTA RENATO SANCHES RESTA APERTA
Il Milan non si arrende e continua a tenere aperta la possibilità di arrivare su Renato Sanches. Sul centrocampista del Lille nelle ultime settimane c'è stato il pressing del PSG che tuttavia non ha ancora chiuso con il portoghese poiché deve prima cedere i diversi giocatori in esubero. Il Milan dunque spera di recuperare terreno e convincere il Lille.

DE KETELAERE, IL MILAN ATTENDE LA MOSSA DEL BRUGGE
Dopo l’offerta di 20 milioni fatta al Brugge per De Ketelaere il Milan attende la mossa del club belga che nel frattempo avrebbe fatto sapere di avere anche un’altra proposta del Leeds da 37 milioni più bonus. La preferenza del calciatore resta comunque il Milan. I rossoneri intanto non escludono la possibilità di un rilancio anche perché al Brugge piacciono due giovani della Primavera del Milan, Roback e Jungdal, che potrebbero quindi diventare delle contropartite.

IL MILAN PUNTA FORTE SU ZIYECH
Per il marocchino si parla di un prestito oneroso con obbligo di riscatto a 25-27 milioni e piccola partecipazione del Chelsea nel pagamento dell'ingaggio del calciatore.  Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Ziyech ha chiesto al Chelsea di poter lasciare la Premier League per approdare in Serie A. 

COLOMBO IN PRESTITO AL LECCE
Colombo arriva nel Salento con la formula del prestito con diritto di riscatto e di controriscatto a favore del Milan. Il Lecce si assicura le prestazioni dell'attaccante classe 2002, cresciuto nel vivaio del Milan, che nell'ultima stagione ha vestito la maglia della Spal. Lorenzo Colombo è arrivato nel pomeriggio di oggi nel ritiro di Folgaria. Sosterrà subito le rituali visite mediche e sottoscriverà il contratto che lo legherà al club giallorosso.

 

 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti