Il Milan stringe per Correa: l'agente in Italia

Augustin Jimenez vuole sbloccare definitivamente la trattativa: si può chiudere a 45 milioni più bonus

  • A
  • A
  • A

Siamo ormai alle battute finali per il cambio di maglia di Angel Correa. Secondo quanto riporta As, l'agente del 24enne argentino oggi sarà a Milano per trattare con la dirigenza rossonera e siglare l'intesa definitiva. Il club di via Aldo Rossi è disposto a mettere sul piatto 40 milioni mentre l'Atletico Madrid ne chiede 55: il viaggio di Augustin Jimenez servirebbe a raggiungere un accordo sulla base di 45 milioni più bonus visto che è già tutto fatto tra il Diavolo e il giocatore.

Del resto, come abbiamo scritto ieri, tutti i pezzi del puzzle stanno per andare al loro posto. I colchoneros sono a un passo da Rodrigo (per 60 milioni), che il Valencia sostituirebbe con André Silva, in uscita da Milanello per circa 25 milioni più bonus (grazie a questo incasso potrebbe non essere più 'necessaria' la cessione di Suso).

Correa dunque è sempre più vicino ai rossoneri: Giampaolo potrà contare su un elemento giovane e capace di muoversi da ala, da seconda punta e anche da trequartista. Un vero e proprio jolly. 

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments