United: preso Lindelof dal Benfica

Il difensore svedese potrà arrivare a costare fino a 45 milioni di euro

  • A
  • A
  • A

Fuori uno svedese, dentro un altro. Il Manchester United dopo aver dato il benservito a Ibrahimovic ha annunciato il primo colpo per la nuova stagione: Victor Lindelof, difensore del Benfica seguito in passato con forza anche dall'Inter. Al club lusitano andranno subito 35 milioni più altri 10 legati ai risultati ottenuti dal Manchester United durante la permanenza del nazionale svedese alla corte dei Red Devils.

La prima risposta del Manchester United ai fuochi d'artificio del City è arrivata con un colpo in difesa dove la rosa di Mourinho ha mostrato diverse lacune nell'ultima stagione. Ancora una volta si è popolata la rotta Lisbona-Manchester: dopo il passaggio di Ederson dal Benfica al City per 40 milioni, sono stati i Red Devils a riempire le casse delle Aguias con 35 milioni per Victor Lindelof, centralone 22enne svedese seguito in passato anche dall'Inter. Cifra che potrà salire fino a 45 milioni al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi non resi noti dalle controparti.

Un primo tassello per Mourinho in attesa di capire come si evolverà la situazione Morata che, nella settimana che verrà, potrebbe diventare sempre più chiaro. Gli elementi che portano a pensare a un acquisto milionario dello spagnolo si fanno sempre più numerosi.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti