Roma, Bartomeu stoppa Adriano

Il presidente ha incontrato il terzino: cessione alla Roma congelata almeno fino alla riapertura del mercato dei blaugrana

  • A
  • A
  • A

La Roma e Adriano sono più lontani. Il Barcellona blinda l'esterno brasiliano fino a gennaio, quando si spalancheranno di nuovo le porte del mercato blaugrana, ora bloccato dalla sentenza Fifa. E' stato Bartomeu in persona a comunicarlo ad Adriano. In un incontro a San Francisco, dove il Barcellona si trova per la tournée estiva, il numero 1 del Barça ha spiegato al giocatore di aver respinto l'offerta da 4 milioni di euro della Roma.

Come racconta il Mundo Deportivo, Bartomeu è stato chiaro: Adriano è un giocatore importante per il club, considerata anche la situazione insolita di mercato. Fino al 1 gennaio 2016 tutti i giocatori in rosa non partiranno, salvo ovviamente offerte clamorose. Arrivato al Barcellona nel 2010, Adriano è stato il primo acquisto dell'allora presidente Sandro Rosell ma nelle ultime stagioni ha avuto un ruolo da comprimario, prima col 'Tata' Martino e poi con Luis Enrique, chiuso da Dani Alves (e Aleix Vidal quando arriverà a gennaio) a destra e da Jordi Alba e Mathieu a sinistra. Il Barcellona ha già ceduto un esterno difensivo, Montoya, all'Inter.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti