Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

La Juve non molla Osimhen e punta ancora Ederson: i bianconeri pensano in grande

14 Giu 2025 - 10:17
 © afp

© afp

In casa Juventus c'è sempre la priorità dell'attaccante. I bianconeri vogliono tenere Kolo Muani e, dopo il rifiuto del trasferimento in Arabia, si è riacceso l'interesse per Victor Osimhen. Ci saranno nuovi contatti con il Napoli per cercare di portare il nigeriano a Torino. Per il centrocampo c'è grande interesse per Ederson dell'Atalanta. 

Il futuro di Dusan Vlahovic sarà fondamentale per capire le mosse di mercato della Juve. Infatti, in caso di addio del centravanti serbo, la società bianconera vuole regalare a Igor Tudor due attaccanti. Partendo dal riscatto di Kolo Muani, che giocherà il Mondiale per Club con i bianconeri ma poi farà rientro al PSG. L'obiettivo è quello di riportare l'attaccante francese a Torino, facendo anche leva sulla volontà dello stesso attaccante. Più complicata, invece, la pista che porta a Osimhen, ma la sensazione è che i bianconeri nei prossimi giorni proveranno a farsi avanti concretamente per l'attaccante in uscita dal Napoli. C'è però da battere la concorrenza del Galatasaray, che ora sembra il pole dopo il rifiuto definitivo del nigeriano all'offerta dell'Al-Hilal. 

EDERSON PER IL CENTROCAMPO

Oltre all'attacco, l'intenzione dei bianconeri è quella di rinforzare anche il centrocampo. In pole c'è il nome di Ederson, corteggiato dagli arabi dell'Al-Hilal alle quali sta cercando di resistere. Nonostante il prezzo elevato, dovrebbe aggirarsi attorno ai 60 milioni, i bianconeri potrebbero decidere di fare un'offerta all'Atalanta. Sullo sfondo restano i nomi di Sandro Tonali Davide Frattesi, due piste difficilmente percorribili. L'ex Milan sembra intenzionato a restare al Newcastle, mentre i discorsi legati al futuro del centrocampista dell'Inter sono rimandati a dopo il Mondiale per Club, ma le chance di permanenza in nerazzurro restano comunque alte. 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri