MANOVRE BIANCONERE

Juventus, il Psg fa sul serio per Vlahovic: i bianconeri vogliono 90 milioni

Il serbo è finito in cima alla lista dei desideri di Luis Enrique in caso di addio di Mbappé, Giuntoli sonda Scamacca

  • A
  • A
  • A

Il Psg fa sul serio per Dusan Vlahovic. Nelle ultime ore il club parigino ha concretamente sondato il terreno con la Juventus per il serbo, che è stato messo in cima alla lista dei desideri di Luis Enrique, specialmente nel caso di partenza di Kylian Mbappé. Come già era emerso chiaramente nelle scorse settimane i bianconeri non considerano l'attaccante incedibile, ma per il suo cartellino chiedono una cifra importante: 85-90 milioni di euro.

Nel frattempo, come riporta Sky Sport, la società ha sondato il terreno con il West Ham per Gianluca Scamacca: la Juve è da giorni in contatto con il club inglese per provare a piazzare Zakaria e ora si è mossa anche per il bomber ex Sassuolo, che piace anche a Milan e Roma. Un eventuale affondo, naturalmente, avverrebbe solo in caso di addio di Vlahovic, ma Giuntoli e Manna non vogliono farsi trovare impreparati.

Vedi anche Juve, super offerta dalla Premier per Chiesa. E il Psg punta Vlahovic Mercato Juve, super offerta dalla Premier per Chiesa. E il Psg punta Vlahovic

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti