Squinzi: "Zaza-Juve? Non lo cedo"

Poco prima dell'ora di cena, la trattativa è da ritenersi chiusa con il no. Ma il mercato si chiude lunedì...

  • A
  • A
  • A

Pretattica? Forse. Ci sta, il mercato chiude lunedì. Ci sta quando l'obiettivo è dichiarato e la volontà della Juve di chiudere per Zaza è conclamata. E allora, è il momento giusto per "tirare" sul prezzo. "A noi Zaza serve" ha dichiarato il patron del Sassuolo Giorgio Squinzi. Poi: "Non lo cedo". Marotta è a Milano, poi si sposterà a Parma. Momenti decisivi. Anche se all'ora di cena, il no del Sassuolo è parso definitivo.

La Juve vuole Zaza. Questo si sa. Da tempo. E pure da tempo si sa che il giocatore gradirebbe da subito la maglia bianconera. Ma Squinzi bluffa è stato preciso, categorico.   "Ne abbiamo bisogno, mi tengo Zaza", questo ha detto a margine di un convegno questa mattina a Milano. Per ora fa fede questo. E nella giornata, le verifiche di casa-Juve hanno prodotto la stessa sensazione: Zaza no ce lo danno.

La sicurezza dei giorni scorsi sta lasciando spazio ai dubbi: Marotta non si aspettava una resistenza così strenua da parte di Squinzi e se non fiuterà aria buona virerà presto su altri obiettivi. Osvaldo su tutti. Sicuramente più di Pazzini.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti