MERCATO JUVE LIVE
TEMPO REALE

Mercato Juventus: Morata verso il ritorno all'Atletico Madrid

I bianconeri non hanno trovato l'accordo con gli spagnoli per il rinnovo del prestito. L'attaccante tornerà a Madrid e potrebbe finire all'Arsenal

  • A
  • A
  • A

NIENTE ACCORDO CON L'ATLETICO, MORATA VERSO IL RITORNO A MADRID - Niente da fare per Alvaro Morata. Stando a quanto raccolto dal nostro Claudio Raimondi, i bianconeri non hanno trovato l'accordo con l'Atletico per il rinnovo del prestito dello spagnolo. Morata, al momento, è quindi destinato a tornare a Madrid e potrebbe poi essere girato, sempre in prestito o a titolo definitivo, all'Arsenal, a caccia di un attaccante. 

LA JUVE NON MOLLA ZANIOLO - In casa Juve la pista Zaniolo resta calda insieme a quelle che portano a Berardi e Kostic. Secondo quanto riferisce Sky Sport, i bianconeri non mollano infatti l'attaccante della Roma per provare a rinforzare il reparto offensivo di Allegri. 

JUVE, DI MARIA HA CHIESTO INFORMAZIONI A DYBALA - Nuove indiscrezioni sull'asse Juve-Di Maria. Secondo quanto scrive Tuttosport, nel ritiro dell'Argentina il Fideo avrebbe chiesto informazioni sul club bianconero al compagno Paulo Dybala. Nel dettaglio, avrebbe voluto approfondire il discorso sulla città di Torino, sull'ambiente e sui metodi di lavoro della Continassa.

ARNAUTOVIC-JUVE, IL FRATELLO SMENTISCE - "Riguardo a quello che si dice su Marko, io non so da dove arrivino queste notizie e non so con chi parlino i vari media, ma posso dire che non c'è niente", ha dichiarato Danijel Arnautovic, fratello e agente di Marko. Nelle ultime ore l'attaccante del Bologna era stato accostato alla Juventus, ma il procuratore ha smentito categoricamente: "Non ho nulla da dichiarare in particolare perché non c'è nulla, sono solo fake news. Niente è impossibile, ma a ora non ci ha contattato nessuno e non stiamo per firmare con nessun club, Marko è un giocatore del Bologna".

ARNAUTOVIC COME VICE VLAHOVIC - La Juve fa sul serio per Marko Arnautovic. Secondo Tuttosport i bianconeri avrebbero messo nel mirino l'austriaco per il ruolo di vice Vlahovic e nei prossimi giorni sono in programma nuovi incontri con il suo entourage, anche se il Bologna non avrebbe intenzione di cederlo. Il suo arrivo, per altro, non escluderebbe la permanenza di Morata, per il quale si continua a lavorare con l'Atletico Madrid sulla formula.

SU SIMEONE C'È ANCHE L'ARSENAL - Anche l'Arsenal ha messo gli occhi su Giovanni Simeone. L'attaccante argentino è tra i candidati al ruolo di vice Vlahovic, ma come riporta Tmw su di lui ci sono anche i Gunners. Molto dipenderà dall'Hellas Verona, che dovrà riscattare il cartellino del Cholito dal Cagliari prima di venderlo a un'altra squadra.

GUNDOGAN NON RINNOVA COL CITY, JUVE ALLA FINESTRA - Anche la Juventus sta tenendo d'occhio la situazione di Ilkay Gundogan. Secondo la Bild il centrocampista è tutt'altro che convinto di rinnovare il contratto col Manchester City in scadenza nel 2023 e tra gli interessati ci sarebbero anche i bianconeri.

RINNOVO DE LIGT, PRESTO UN NUOVO INCONTRO - Resta sempre in bilico il futuro di Matthijs de Ligt. Secondo il Corriere dello Sport molte big europee, specialmente in Inghilterra, hanno messo gli occhi sul centrale olandese, mentre la Juve continua a lavorare al suo rinnovo di contratto. A breve ci sarà un nuovo incontro con il suo entourage per discutere del prolungamento fino al 2026 e dell'eventuale abbassamento della clausola rescissoria.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti