MERCATO JUVE LIVE
TEMPO REALE

Mercato Juve: nuovi contatti per Paredes, Rabiot tolto dal mercato

Si tratta con il Psg per portare l'argentino a Torino. Il francese non partirà. Arthur apre a un ritorno al Barcellona

  • A
  • A
  • A

RAMSEY HA RESCISSO
Ufficiale la rescissione del contratto che legava Aaron Ramsey alla Juventus. Il centrocampista gli ultimi sei mesi ha giocato nei Rangers Glasgow.

ARTHUR APRE A UN RITORNO AL BARCELLONA
Il futuro di Arthur Melo non sarà nella Juventus, con l'Arsenal in pole position per assicurarsi le sue prestazioni. Secondo la stampa spagnola, però, il regista brasiliano sarebbe 'sedotto' dall'idea di tornare al Barcellona in caso di partenza di Frenkie de Jong in direzione Manchester Utd. Il buon rapporto che Arthur ha con Xavi potrebbero renderebbe possibile un accordo, il tecnico Terrassa ha sempre elogiato la sua qualità tecnica. Sempre secondo Mundo Deportivo, il giocatore sarebbe anche disposto ad abbassarsi lo stipendio pur di tornare in Spagna anche se al momento non ci sono stati ancora contatti.

NUOVI CONTATTI PER PAREDES
La Juve ha individuato in Leandro Paredes il rinforzo giusto per il centrocampo e i contatti per portarlo a Torino sono praticamente giornalieri. L'accordo è dato per molto probabile anche se il Psg lo valuta oltre 20 milioni di euro, mentre i bianconeri vorrebbero scendere sotto quella soglia.

RABIOT TOLTO DAL MERCATO
Nonostante l'interessamento di diversi club di Premier League e le voci di un possibile ritorno al Psg, Adrien Rabiot è stato tolto dal mercato. Il centrocampista francese è stato il migliore tra i bianconeri di quel reparto la scorsa stagione e Allegri lo considera importante, anche in considerazione del recente infortunio di Pogba. Non sarà lui, insomma, a lasciare la Juve a meno di clamoroso offerte.

NON SODDISFA LA PROPOSTA DEL VALENCIA PER ARTHUR
Il Valencia si è inserito nella corsa per Arthur. Il brasiliano è da tempo corteggiato dall'Arsenal, ma adesso lo vorrebbe anche Gattuso. Gli spagnoli, però, non vanno oltre il prestito secco di un anno e chiedono alla Juve di partecipare all'ingaggio. A Torino vorrebbero almeno inserire delle clausole che possano portare al riscatto obbligatorio.

WERNER E MARTIAL ALTERNATIVE A MORATA
Allegri vuole riavere a disposizione Alvaro Morata, ma al momento non si registrano passi avanti nelle trattative con l'Atletico Madrid. Secondo Sky Sport le prime due alternative allo spagnolo sono due giocatori già accostati alla Juve in passato, ossia Timo Werner del Chelsea, che potrebbe aprire al prestito, e Anthony Martial del Manchester United, la scorsa stagione in prestito al Valencia.

ANCHE IL VALENCIA METTE GLI OCCHI SU ARTHUR
Ci sarebbe anche il Valencia in corsa per Arthur Melo. Secondo Sky Sport il centrocampista brasiliano è uno dei nomi presenti nella lista degli obiettivi di Gennaro Gattuso, anche se l'ingaggio rischia di rappresentare un ostacolo per il suo trasferimento in Spagna.

TyC SPORTS: "JUVE, TRATTATIVA UFFICIALE PER PAREDES"
TyC Sports torna a parlare del futuro di Leandro Paredes, parlando di una trattativa avviata ufficialmente tra la Juve e il PSG per il giocatore. Il centrocampista piace molto ai bianconeri, ma prima di tentare l'assalto definitivo sarà necessario risolvere le questioni Arthur e Ramsey. L'entourage di Paredes sarebbe però ottimista sul possibile trasferimento a Torino del calciatore.

ZANIOLO, SPUNTA IL TOTTENHAM
In casa Juve la pista Zaniolo resta calda, ma ora i bianconeri dovranno guardarsi le spalle da un "nemico" in più. Secondo quanto riporta Tuttosport, anche il Tottenham di Antonio Conte sarebbe interessato al giallorosso e le azioni del club inglese per Nicolò sarebbero in forte risalita grazie ad alcuni contatti avviati negli ultimi giorni. Al momento non si registrano mosse ufficiali, ma l'impressione è che tutto potrebbe essere deciso dalle operazioni in uscita. Chi tra Juve e Tottenham riuscirà a liberarsi prima di alcuni giocatori in esubero, potrà dare l'assalto definitivo a Zaniolo. 

RAMSEY, LA RESCISSIONE SI AVVICINA
La fumata bianca tra Aaron Ramsey e la Juve sulla rescissione del contratto si avvicina. Stando al Corriere dello Sport, il gallese e il club bianconero avrebbero infatti raggiunto un'intesa sulla buonuscita sulla base di tre milioni di euro. 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti