MERCATO JUVE LIVE
TEMPO REALE

Mercato Juve - Arrivabene si nasconde su Morata: "Lavoriamo a un suo ritorno? No"

In difesa possibile un altro arrivo dopo il brasiliano Bremer: piace sempre Milenkovic. Si tratta la risoluzione con Ramsey, pressing per Paredes

  • A
  • A
  • A

PER PAREDES SI DECIDE SETTIMANA PROSSIMA
La Juve acdlera per Leandro Paredes. La prossima settimana dovrebbe essere quella decisiva per trattare il passaggio del centrocampista argentino dal Psg ai bianconeri.

BARONE: "VORREMMO TENERE MILENKOVIC"
Il dg della Fiorentna, Joe Barone, spera che Milenkovic non lasci i viola.  "Io e Rocco (Commisso, ndr) vogliamo che rimanga, siamo un bel gruppo. Però non sarà facile, vediamo cosa succederà se qualcuno verrà a bussarci dicendo di essere interessato a lui. Noi vogliamo che rimanga. Più i giorni passano e meglio è, ma non posso dare garanzie", ha detto a un evento a Moena.

SI TRATTA LA RISOLUZIONE CON RAMSEY
La Juve ha incontrato l'entourage di Aaron Ramsey per trattare la risoluzione del contratto in scadenza il prossimo giugno.

RANOCCHIA IN PRESTITO AL MONZA
Filippo Ranocchia e' ufficialmente un giocatore del Monza. Il centrocampista arriva dalla Juventus a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023, con diritto di opzione e contropzione.

ARRIVABENE: "LAVORIAMO PER MORATA? NESSUNA NOVITA'"
All'uscita dall'Assemblea di Lega, l'amministratore delegato della Juve Maurizio Arrivabene ha commentato con soddisfazione l'acquisto di Bremer: “È della Juventus. Ne siamo felici. Se è più bello per i tifosi averlo soffiato all’Inter? Non è questione di soffiarlo o meno a una concorrente, ma il mercato è aperto e ogni società fa quello che deve fare. Se lavoriamo per riportare Morata ad Allegri? No. Non c'è nessuna novità”. 

CR7 PUO' RIPORTARE MORATA ALLA CORTE DI ALLEGRI
Allegri vuole a tutti i costi il ritorno di Alvaro Morata alla Juventus. Secondo la Gazzetta dello Sport, l'Atletico Madrid può dare il via libera all'attaccante spagnolo soprattutto nel caso in cui alla corte di Simeone dovesse arrivare il portoghese Cristiano Ronaldo dal Manchester United. I bianconeri sperano di riuscire ad abbassare la cifra di 35 milioni che i colchoneros vorrebbero per privarsi dell'attaccante. Dalle ultime indiscrezioni sembra che ci siano margini per risparmiare almeno 10 milioni. Una cifra di 25 sarebbe più che abbordabile per una Juve che può contare sui soldi guadagnati dalla cessione di De Ligt. 

MILENKOVIC: UN'ALTRA BATTAGLIA CON L'INTER
Secondo quanto riporta "il Messaggero", dopo il caso Bremer è Milenkovic l'oggetto di un nuovo duello tra Juventus e Inter. I nerazzurri già da qualche giorno hanno ripreso i contatti con l'entourage del giocatore e con la Fiorentina. La Juventus è però pronta a rubare anche Milenkovic, dopo Bremer, all'Inter. 

PJACA-SAMP, IL GIOCATORE NON È CONVINTO
È in fase di stallo la trattativa per il passaggio di Marko Pjaca alla Sampdoria. Il giocatore non sarebbe così convinto della destinazione e si è preso un po' di tempo per riflettere, le prossime ore saranno decisive.

DALLA SPAGNA: ACCORDO UDINESE-ATLETICO PER MOLINA
L'argentino era finito nel mirino della Juve qualche settimana fa, ma l'Atletico del Cholo Simeone si è inserito con più convinzione. Secondo il media spagnolo Relevo, l'Udinese e l'Atletico hanno raggiunto un accordo totale nella notte per portare in Spagna l'esterno.

PAREDES, PISTA SEMPRE VIVA MA PRIMA SI DEVE CEDERE
La Juve punta sempre al regista, individuato nell'argentino Paredes, del Psg. Il problema è che i francesi non vogliono abbassare la richiesta di 30 milioni. I bianconeri devono prima liberarsi di alcuni centrocampisti (Arthur e Ramsey su tutti) per avere il tesoretto per potersi sedere al tavolo con i parigini. 
Vedi anche Juve, la sorella di Zaniolo lancia segnali d'addio: "Non insultatelo se vuole andarsene" juventus Juve, la sorella di Zaniolo lancia segnali d'addio: "Non insultatelo se vuole andarsene"

 

 

 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti