Il club bianconero vorrebbe trattenere Kolo Muani ma pensa a piani alternativi, tra cui il danese in uscita dai Red Devils
In attesa di sciogliere il rebus Vlahovic e di accogliere Jadon Sancho, il primo obiettivo della Juve in attacco è la permanenza di Kolo Muani. Lato bianconero, però, non si registrano novità in tal senso visto che la posizione del Psg resta la stessa: vuole la certezza di un acquisto a titolo definitivo a non meno di 40 milioni di euro per evitare una minusvalenza mentre Comolli preferirebbe un prestito con diritto di riscatto. Il francese resterebbe volentieri a Torino ma, visto lo stallo e l'interesse della Premier League (oltre al Chelsea si sono aggiunte Newcastle e Manchester United), col passare dei giorni inizia a valutare soluzioni alternative.
Un po' lo stesso discorso della Juve che non può non ragionare anche su un piano B qualora Kolo Muani prendesse un volo per l'Inghilterra. E la Premier League potrebbe essere proprio il campionato dal quale pescare la nuova punta da regalare a Tudor, visto che nei colloqui con i Red Devils per Sancho si è parlato anche di Rasmus Hojlund.
Il danese, ceduto due estati fa dall'Atalanta per 70 milioni di euro, non ha reso quanto atteso a Manchester ma gli anni tormentati che stanno vivendo i Red Devils hanno messo difficoltà un po' chiunque nella rosa di Amorim. Per questo l'attenzione della Serie A, dove aveva segnato 9 gol, resta alta su Hojlund, non a caso prima della Juve era stato accostato anche a Inter, Milan e Roma. Pista da seguire, dunque, sempre che non si sblocchi la trattativa per Kolo Muani.