Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

manovre bianconere

La Premier tenta Kolo Muani, la Juve parla con lo United di Hojlund

Il club bianconero vorrebbe trattenere Kolo Muani ma pensa a piani alternativi, tra cui il danese in uscita dai Red Devils

20 Lug 2025 - 09:24

In attesa di sciogliere il rebus Vlahovic e di accogliere Jadon Sancho, il primo obiettivo della Juve in attacco è la permanenza di Kolo Muani. Lato bianconero, però, non si registrano novità in tal senso visto che la posizione del Psg resta la stessa: vuole la certezza di un acquisto a titolo definitivo a non meno di 40 milioni di euro per evitare una minusvalenza mentre Comolli preferirebbe un prestito con diritto di riscatto. Il francese resterebbe volentieri a Torino ma, visto lo stallo e l'interesse della Premier League (oltre al Chelsea si sono aggiunte Newcastle e Manchester United), col passare dei giorni inizia a valutare soluzioni alternative.

Un po' lo stesso discorso della Juve che non può non ragionare anche su un piano B qualora Kolo Muani prendesse un volo per l'Inghilterra. E la Premier League potrebbe essere proprio il campionato dal quale pescare la nuova punta da regalare a Tudor, visto che nei colloqui con i Red Devils per Sancho si è parlato anche di Rasmus Hojlund.

Il danese, ceduto due estati fa dall'Atalanta per 70 milioni di euro, non ha reso quanto atteso a Manchester ma gli anni tormentati che stanno vivendo i Red Devils hanno messo difficoltà un po' chiunque nella rosa di Amorim. Per questo l'attenzione della Serie A, dove aveva segnato 9 gol, resta alta su Hojlund, non a caso prima della Juve era stato accostato anche a Inter, Milan e Roma. Pista da seguire, dunque, sempre che non si sblocchi la trattativa per Kolo Muani.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri