L'attaccante brasiliano ha un accordo con i nerazzurri, ma il Marsiglia spera di aprire un'asta
L'Inter sembrava aver concluso il primo affare del mercato estivo, ma nelle ultime ore il passaggio di Luis Henrique in nerazzurro è diventato u po' meno certo. Colpa soprattutto della Juventus, che sta provando a inserirsi tra la finalista di Champions League e l'attaccante brasiliano. Marotta e Ausulio hanno da tempo trovato l'accordo con il 23enne giocatore sudamericano sulla base di un contratto quinquennale da 2,2 milioni di euro a salire. Al momento, però, non c'è ancora l'ok dell'Olympique Marsiglia: l'offerta si aggirerebbe intorno ai 22 milioni di euro più 3 di bonus, mentre i francesi ne chiedono 30-35.
Ed è contando su questa distanza che sta provando a intervenire la Juve. Con Vlahovic in partenza e Kolo Muani che tornerà al Psg, Giuntoli è alla ricerca di rinforzi per l'attacco e Luis Henrique ha tutte le carte per piacere alla Signora. Già la scorsa estate i bianconeri avevano fatto un sondaggio, ma non se ne fece nulla. Sulla punta ci sarebbero anche un paio di club inglesi, anche se l'impressione è che l'OM voglia provare ad aprire un'asta per incassare più soldi possibile.
A questo punto, tutto dipenderà da Luis Henrique: se rispetterà il patto stretto con l'Inter, non ci saranno sorprese, altrimenti tutto tornerà in discussione. A Milano si sentono, tuttavia, più che tranquilli e contano di chiudere l'affare in tempi brevi.