I francesi, al momento, non fanno sconti e insistono per la cessione a titolo definitivo
La Juventus balla sulle punte, chi lascia (Vlahovic) e chi arriva, o meglio torna (Kolo Muani). Nel risiko dell'attacco, la possibile partenza di Dusan libera il posto per il ritorno del francese in bianconero. Tudor lo ha chiesto espressamente e la dirigenza bianconera lavora per accontentarlo: non sarà facile, dato che il Psg vuole privarsi dell'ex Eintracht Francoforte solamente a titolo definitivo.
Le parti sono distanti e Comolli, scrive Tuttosport, punta tutto sulla volontà della punta di riabbracciare la Vecchia Signora. Molto, se non tutto, si gioca sulla formula dell'affare: la Juventus punta sul prestito con diritto di riscatto, il Psg invece pretende l'obbligo di riscatto per una cifra non inferiore ai 40 milioni di euro. Al momento i transalpini, forti della concorrenza della Premier ((Newcastle e Manchester United) e dell'Arabia Saudita non sono propensi a fare passi indietro.
E Sancho? Il Manchester United è disposto a cederlo, e lo stesso fantasista ha manifestato accettare la corte dei bianconeri. Prima dell'affondo decisivo però, la Juventus deve fargli spazio nella rosa privandosi di Nico Gonzalez. Una missione non semplice. L'ex Fiorentina è sulla lista di sbarco al pari di Weah, mentre Mbangula ha già salutato unendosi al Werder Brema.