JUVE

Juve, Kulusevski offerto al Milan dall'agente: l'incastro è difficile

Il club rossonero sta valutando la situazione e la formula: non convincono l'obbligo di riscatto e i 25 milioni chiesti

  • A
  • A
  • A

Dopo Vlahovic, in casa Juve si presta grande attenzione anche alle possibili operazioni in uscita. In particolare nelle ultime ore alla Continassa sta tenendo banco la situazione di Dejan Kulusevski. Un po' ai margini del progetto e di sicuro non tra i titolarissimi di Allegri, lo svedese è stato offerto dal suo agente al Milan. Idea interessante per i rossoneri sotto il profilo tecnico con Castillejo sul piede di partenza, ma complicata da incastrare. Ok l'ipotesi prestito, ma Maldini & co. al momento non considerano l'obbligo di riscatto e comunque giudicano troppo alti i 25 milioni di euro richiesti.

© Getty Images

Vedi anche Milan, ufficiale l'arrivo di Lazetic: indosserà la numero 22 Milan Milan, ufficiale l'arrivo di Lazetic: indosserà la numero 22

Situazione sostanzialmente in stand-by, le parti si confrontano anche in attesa di possibili nuovi sviluppi nelle ultime ore del calciomercato. Per ora, del resto, quella del procuratore di Kulusevski assomiglia a una mossa esplorativa, per quanto decisa. Forse un tentativo avallato in qualche maniera dalla Juve per sondare il terreno con i rossoneri e capire gli eventuali margini di trattativa.

Margini che al momento sembrano piuttosto ridotti a dire il vero. Sia in termini di tempo, sia per quanto riguarda la formula dell'operazione. Al Milan Kulusevski potrebbe infatti interessare ma non alla valutazione di 25 milioni, mentre la Juve avrebbe in mente altri piani per fare un po' cassa dopo il colpo Vlahovic. 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti