Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

MANOVRE BIANCONERE

L'agente di Weah contro la Juve: "Soldi ed egoismo: non ci si comporta così"

Lo statunitense, escluso dalla gara contro il City: "Ma finché non sarò lì non si muoverà niente". No al Nottingham Forest

27 Giu 2025 - 14:36

Timothy Weah ha detto no al Nottingham Forest. Una decisione sostanzialmente preannunciata qualche ora prima da Badou Sambague, agente del giocatore, molto irritato con la Juventus: "Weah è un giocatore fantastico e un compagno di squadra fantastico - ha detto a USMNT -. Vedere gente comportarsi così per soldi ed egoismo mi ha deluso molto. È una vergogna". E ancora: "In ogni caso, fino a che io non sarò qui, nessuno può trattare uno dei giocatori di cui mi occupo mandandolo a destra o sinistra come una marionetta. Io sono felice che Timo abbia un'ottima educazione e una personalità tale da rimanere concentrato sulle partite".

Insomma, quel che fino a qualche giorno fa era dato per scontato, vale a dire la cessione in Inghilterra dello statunitense per fare cassa e reinvestire quei soldi nell'affare David, ora è sfumato. Per quanto i bianconeri non considerino più Weah parte del progetto (che non era neppure in panchina contro il Manchester City così come Mbangula, anche lui inizialmente destinato alla Premier League), il giocatore ha detto no al Nottingham Forest come riportato da Matteo Moretto. Il tempo ora stringe, perché la trattativa per David va chiusa al più presto e toccherà alla Juve ricucire i rapporti con l'agente di Timo e trovare una soluzione che accontenti tutti.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri