L'Apache indosserà la maglia numero 12 per omaggiare la curva
Tevez torna a casa. Dopo l'addio alla Juve, l'Apache riabbraccerà infatti i tifosi del Boca Juniors. L'appuntamento è fissato per lunedì a La Bombonera. "Torno a casa e voglio condividerlo con tutti voi: la mia presentazione ufficiale sarà lunedì 13 alle 18.30, ingresso libero e gratuito", ha scritto sul suo profilo Twitter Carlitos, che al Boca ha deciso di indossare la maglia numero 12 in onore della curva.
Dopo numerosi tira e molla, trattative estenuanti, annunci e smentite, si chiude dunque la "Teveznovela". L'Apache corona il suo sogno e torna a Buenos Aires, dove ha iniziato la sua carriera di calciatore. Può sorridere anche Daniel Angeleri, che riporta a casa uno dei calciatori più amati dalla curva del Boca. E proprio ai tifosi ha pensato Carlitos quando ha scelto la maglia da indossare per il suo ritorno in Argentina. L'Apache avrà infatti la numero 12 (la 10 attualmente è sulle spalle di Lodeiro) per onorare la curva del Boca, detta la "Doze" (il dodicesimo uomo in campo). Ma non è tutto qui. Il ritorno a Buenos Aires di Tevez, infatti, avrà anche un piccolo risvolto sociale: in occasione della sua presentazione a La Bombonera l'ex bianconero ha infatti chiesto ai tifosi di portare cibo non deperibile da distribuire nel barrio Fort Apache. Carlitos ha il cuore grande.
Vuelvo a casa y quiero compartirlo con vos! Mi presentación oficial es el lunes 13 a las 18:30 en la bombonera , entrada libre y gratuita
— Carlitos Tevez (@carlitos3210) 10 Luglio 2015