Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

juventus

Ultima sfida allo Stadium? Da Vlahovic a Kolo Muani, potrebbero lasciare la Juve

Il serbo e il francese potrebbero disputare l'ultima partita casalinga in bianconero come i colleghi Conceição e Renato Veiga

16 Mag 2025 - 11:18

La foto che li ritrae insieme con la nuova maglia potrebbe essere anche l'ultima con la Juventus per Dusan VlahovicRandal Kolo Muani. I due attaccanti potrebbero essere due delle pedine centrali del mercato bianconero che potrebbe vedere l'addio di diversi giocatori. La sfida contro l'Udinese potrebbe trasformarsi nell'ultima allo Stadium per il centravanti serbo che, nonostante un altro anno di contratto, potrebbe salutare già in estate. Le richieste non mancano, dalla Premier League alla Bundesliga, tuttavia pesano le sue richieste economiche che si aggirano sui 10 milioni di euro a stagione. Proprio lo stipendio è il nodo principale per l'eventuale permanenza alla Juventus considerato che i 12 milioni annui attualmente percepiti non rispecchiano più i limiti che vuole imporsi la Juve. 

Discorso diverso invece per Kolo Muani che, contro la Lazio, sembra aver ritrovato la via del gol e aver finalmente convinto Igor Tudor. Dall'esonero di Thiago Motta, il francese ha faticato a trovare la titolarità, motivo per cui i 40-45 milioni di euro richiesti dal Paris Saint Germain per il riscatto appaiono un'esagerazione: si potrebbe lavorare a uno sconto.

Francisco Conceição e Renato Veiga dovrebbero salutare Torino al termine della stagione. Il figlio d'arte è sceso nelle graduatorie di gradimento di Tudor tanto da finire spesso in panchina nelle ultime sfide, un buon motivo per non pagare i 30 milioni richiesti dal Porto (a meno che, come per Kolo Muani, possa arrivare un nuovo accordo, meno costoso). Lo stesso vale per il difensore portoghese che, a causa di infortuni e prestazioni non all'altezza, ha trovato poco spazio, troppo poco per valere i 50 milioni di euro richiesti dal Chelsea per cederlo.

A questo punto l'incontro con l'Udinese potrebbe diventare l'occasione per salutare diversi protagonisti di questa stagione difficile, in attesa di ripartire con un nuovo ciclo. 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri