Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

DALLA SPAGNA

Xabi Alonso vuole un big a centrocampo: in lista c'è anche l'interista Barella. Ma il Real ha altri piani

Nella 'top five' del tecnico spagnolo spicca il nerazzurro, in buono compagnia 

18 Lug 2025 - 13:59

Ha già messo a segno quattro colpi spendendo la bellezza di 180 milioni di euro, ma il Real Madrid non è ancora sazio sul mercato. Dopo Alexander-Arnold, Carreras, Huijsen e Mastantuono, Xabi Alonso ha chiesto a Florentino Perez un rinforzo anche a centrocampo. D'altronde i Blancos hanno perso Modric e Bellingham (quest'ultimo starà fuori tre mesi a causa dell'operazione alla spalla), e il nuovo tecnico non vorrebbe accollare tutte le responsabilità al giovane Arda Guler. 

L'ex tecnico del Bayer Leverkusen sogna l'ingaggio di un vero e proprio Galáctico a centrocampo e la lista è già stata stilata secondo Sport. Tra i nomi menzionati c'è anche quello dell'interista Nicolò Barella che si aggiunge ad altri big del calibro di Vitinha, Rodri, Enzo Fernandez e Mac Allister. Nomi forti che i colleghi spagnoli definiscono irraggiungibili a causa dell'elevato prezzo. Dopo quanto speso finora infatti, il Real Madrid non è nelle condizioni di sborsare altri 100 milioni o più per presentare un'offerta davvero impossibile rifiutare.

Più fattibile invece Angelo Stiller, mediano dello Stoccarda che i tedeschi valutano circa 40 milioni di euro. Un'opzione che non soddisferebbe di certo Xabi Alonso, preoccupato al pari dei tifosi per il poker che il Real si è visto rifilare recentemente dal Psg e che è costato l'eliminazione dal Mondiale per Club.    

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri