MERCATO INTER LIVE
TEMPO REALE

Mercato Inter: Sanchez verso l'addio, il Psg non molla Skriniar

Il cileno firmerà la risoluzione del contratto con buonuscita da 7 milioni. Il club parigino pronto al rilancio per lo slovacco

  • A
  • A
  • A

IL PSG CI VUOLE RIPROVARE PER SKRINIAR
Psg-Skriniar, non è ancora finita: secondo la Gazzetta dello Sport, il club parigino è pronto a effettuare un nuovo tentativo per il difensore slovacco. Inzaghi inflessibile sulla volontà di trattenerlo ma di fronte a un'offerta irrinunciabile i nerazzurri potrebbero dire sì e valuterebbero Akanji (Borussia Dortmund) come sostituto.

PINAMONTI SI AVVICINA AL SASSUOLO
Col Napoli sempre più vicino a Raspadori, il Sassuolo è pronto all'affondo per Andrea Pinamonti che è l'erede designato dell'attaccante azzurro. L'Inter vuole 20 milioni di euro per il classe 1999.

PRESIDENTE MARSIGLIA: "STIAMO PARLANDO CON SANCHEZ"
Pablo Longoria, presidente del Marsiglia, ha parlato delle trattative con Alexis Sanchez: "Ne stiamo discutendo, è un profilo che si adatta a ciò che vogliamo fare quest'anno. Se è vicino? Dipende dall'Inter, bisogna sempre rispettare i club" le parole a Prime Video.

SANCHEZ, ALLENAMENTO CON LA CLESSIDRA: "CI VEDIAMO PRESTO"
Alexis Sanchez ha postato su Instagram foto e storie del suo allenamento, scrivendo "allenamento mattutino. Ci vediamo presto" e aggiungendo l'emoticon di una clessidra. Sembra una conferma del vicino addio all'Inter per poi abbracciare il Marsiglia.

 

 

SANCHEZ, LUNEDÌ IL GIORNO DELL'ADDIO
Lunedì è il giorno dell'addio di Alexis Sanchez all'Inter. L'accordo per la risoluzione del contratto, in scadenza nel 2023, con tanto di buonuscita di 7 milioni di euro, è stato raggiunto nei giorni scorsi ma domani ci sarà la firma che sancirà l'addio anticipato di un anno. A quel punto per l'attaccante cileno via libera per la nuova avventura al Marsiglia: visite mediche poi il nero su bianco per un biennale a meno di tre milioni a stagione.

PINAMONTI, CALDISSIMA LA PISTA SASSUOLO
Salgono le quotazioni del Sassuolo nella corsa ad Andrea Pinamonti, pronto a sostituire Raspadori, in direzione Napoli. Il club neroverde sfiderà la concorrenza dell'Atalanta mettendo sul piatto i venti milioni chiesti dall'Inter e alzando l'offerta al giocatore.

AGOUMÉ POTREBBE ANDARE A GIOCARE IN LIGUE 1
Possibile nuova esperienza in Ligue 1 per Lucien Agoumé. Dopo l'annata al Brest - riferisce il Corriere dello Sport - ci sono altre due squadre transalpine che lo hanno chiesto.

CASADEI, IL GIALLO DELL'AGENTE
Ieri si era sparsa la voce del cambio di procuratore (da Michelangelo Miniero a Paolo Brusardò) da parte di Cesare Casadei: una mossa che, a calciomercato aperto, sembrava mostrare la volontà di voler andare via. In realtà Busardò ha smentito a FCInter1908: "Smentisco di essere il nuovo agente di Casadei". Intanto, secondo la Gazzetta dello Sport, l'Inter preferirebbe lasciarlo partire solo in prestito secco e in Serie A visto che piace a Sampdoria, Sassuolo e Torino. Ma se il Chelsea arrivasse a quota 20 milioni di euro, bonus compresi, sarebbe difficile non lasciarlo partire.

PASTORELLO: "ACERBI PIACE A TANTI. SARR? NO"
Visita alla sede nerazzurra per Federico Pastorello, agente tra gli altri di Federico Acerbi della Lazio ("Piace all'Inter? Bisognerebbe chiederlo a loro, non ho dubbi possa piacere a tanti") e Malang Sarr del Chelsea: "Non credo sia oggetto del desiderio dell'Inter, ci sono dei discorsi aperti col Monaco ma è presto".

MILENKOVIC, INTESA CON LA FIORENTINA PER LA PERMANENZA
Il meeting tra dirigenza viola e rappresentanti di Nikola Milenkovic è andato bene: secondo Gianluca Di Marzio, il difensore della Fiorentina ha deciso di rimanere in Toscana dopo le numerose voci che lo accostavano all'Inter per il dopo Skriniar. Intavolate anche le discussioni per il rinnovo: l'attuale contratto infatti, scadrà a giugno 2023.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti