MERCATO INTER LIVE
TEMPO REALE

Mercato Inter: Asllani ha firmato, lunedì visite mediche per Bellanova

Settimana decisiva per il destino di Skriniar, poi i nerazzurri si butteranno su Bremer

  • A
  • A
  • A

ASLLANI HA FIRMATO, MANCA SOLO L'UFFICIALITÀ
Kristjan Asllani è un nuovo giocatore dell'Inter: manca soltanto l'ufficialità. Il centrocampista classe 2002 ha appena lasciato la sede in Viale della Liberazione dopo aver firmato il contratto che lo legherà ai nerazzurri. L'albanese arriva dall'Empoli in prestito con obbligo di riscatto condizionato: 4 milioni per il prestito, 10 per il riscatto e 4 di bonus. In più ai toscani il prestito dell'attaccante Martin Satriano.

SENSI HA ACCETTATO L'OFFERTA DEL MONZA
Tutto praticamente fatto per il trasferimento al Monza di Stefano Sensi. Secondo Sky Sport il centrocampista ha accettato la proposta dei brianzoli e sbarcherà alla corte di Galliani e Berlusconi in prestito secco. L'accordo tra i club era già stato trovato nei giorni scorsi.

SEBASTIANO ESPOSITO: "LUKAKU E' CARICO. ANDERLECHT? MANCANO ANCORA ALCUNE COSE"
In uscita dal CONI dopo aver sbrigato delle pratiche burocratiche nell'ambito del suo imminente passaggio all'Anderlecht, Sebastiano Esposito ha avuto modo di chiacchierare con Romelu Lukaku nella stessa sede. Esposito ha riferito alla stampa il dialogo con Big Rom: "Sono stato sorpreso, non pensavo di incontrarlo. Abbiamo parlato una mezzora e l’ho sentito molto carico". E sull'Anderlecht: "Vediamo, è ancora presto e mancano ancora delle cose. Ma sono sempre pronto a divertirmi, il calcio è questo".

ANCHE SEBASTIANO ESPOSITO AL CONI: TUTTO PRONTO PER L'ANDERLECHT
Al Coni di Milano per ottenere l'idoneità sportiva anche Sebastiano Esposito, prossimo a lasciare l'Italia per accasarsi in Belgio all'Anderlecht. Per l'attaccante l'occasione per riabbracciare l'amico e mentore Lukaku.

CONCLUSO L'ITER DELLE VISITE: PER ASLLANI E' IL MOMENTO DELLA FIRMA
Dopo aver completato anche le visite per l'idoneità sportiva al Coni, Kristjan Asllani si è concesso un saluto ai tifosi presenti fuori dagli uffici di Via Piranesi. anche per lui tanti cori: "Sono contento di essere qui, forza Inter"

LUNEDI' PROSSIMO LE VISITE MEDICHE DI BELLANOVA
Anche Raoul Bellanova sarà presto ufficialmente un giocatore dell'Inter: sono previste infatti per lunedì prossimo le visite mediche dell'esterno azzurro che arriverà dal Cagliari in prestito oneroso con diritto di riscatto.

ASLLANI HA COMPLETATO LE VISITE ALL'HUMANITAS
Prima parte di visite mediche conclusa per Kristjan Asllani. Il centrocampista è ora atteso al Coni per l'idoneità sportiva. A seguire la firma nella sede dell'Inter.

NON SOLO LUKAKU: VISITE MEDICHE E FIRMA ANCHE PER ASLLANI
Giornata importante, quella di oggi, in casa Inter. Oltre a Romelu Lukaku, anche Kristjan Asllani, il giovane centrocampista prelevato dall'Empoli, si prepara a diventare ufficialmente un giocatore nerazzurro. Per il talento albanese sono infatti previste le visite mediche all'Humanitas di Rozzano in mattinata e la visita di idoneità al Coni preludio alla firma sul contratto che arriverà nel pomeriggio nella sede di Viale della Liberazione.

ESPOSITO HA SUPERATO LE VISITE CON L'ANDERLECHT
Sebastiano Esposito ha superato le visite mediche per diventare un giocatore dell'Anderlecht. Si attende solo l'annuncio ufficiale.

AGENTE LAUTARO: "MOLTO LEGATO A LUKAKU, ALL'INTER SIAMO AL TOP"
Alejandro Camaño, agente di Lautaro Martinez, ha novamente rassicurato i tifosi dell'Inter. La LuLa è pronta ad essere nuovamente scatenata sul campo e il mercato non separerà la coppia dei sogni Lukaku e Lautaro : "Sono legati, questo è evidente. Poi indossare questa maglia non è da tutti. È una cosa grande. Lautaro è felice a Milano, si sente protagonista, amato. E poi dovremmo andare via per cosa? Per dove? Siamo già al top...".

IL PSG PRONTO AL RILANCIO PER SKRINIAR
Il Paris Saint-Germain si avvicina sempre più a Milan Skriniar. Nelle prossime ore è infatti in agenda un ulteriore rilancio per provare a convincere l'Inter a cedere il difensore slovacco. Dopo i 60 milioni proposti l'ultima volta, qualche giorno fa, la prossima offerta sarà di 65 milioni bonus compresi. Cifra sicuramente più vicina alla base di 70 milioni fissata in Viale della Liberazione. Per il direttore sportivo dei francesi Luis Campos questo dovrebbe essere il rilancio finale, ma è probabile che l'Inter chieda un ulteriore sforzo, anche in bonus, per toccare la fatidica quota 70 e liberare, suo malgrado, Skriniar. Il quale è atteso da un ingaggio di 7,5 più premi che lo porterebbero a guadagnare oltre i 9 milioni a stagione. 

INCONTRO CON LA CREMONESE PER AGOUMÉ
Non solo Ionut Radu, operazione in via di definizione. La Cremonese è interessata al prestito anche di un altro giocatore dell'Inter, ovvero il centrocampista Lucien Agoumé. In settimana, scrive L'Interista, è previsto un nuovo incontro tra i club per aggiornarsi sulla situazione e cercare di arrivare ad un accordo.

IN SETTIMANA INCONTRO CON L'AGENTE DI SANCHEZ E VIDAL
Questa settimana, spiega Libero, è atteso in Italia Fernando Felicevich, agente fra gli altri di Alexis Sanchez e Arturo Vidal. Nell’incontro con l’Inter si discuterà degli addii dei due cileni: per il centrocampista tutto è più o meno deciso, con la società che pagherà la buonuscita da 4 milioni di euro per interrompere il contratto con un anno di anticipo. Per Sanchez invece ci sarà da trattare e l’Inter cercherà di convincerlo ad accettare una delle proposte arrivate da Siviglia e Villarreal, club che tuttavia il giocatore ha già inizialmente rifiutato.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti