MERCATO INTER LIVE
TEMPO REALE

Mercato Inter: bozza di prestito biennale per Lukaku, lo United pensa a de Vrij

Gentlemen agreement con il Chelsea per avere il belga anche nel 2023-24. Ten Hag interessato al connazionale

  • A
  • A
  • A

MONZA-INTER, ACCORDO PER SENSI
Stefano Sensi si avvicina al Monza. Galliani ha trovato l'accordo con l'Inter sulla base di un prestito secco. Ora la palla passa al centrocampista che deve decidere se accettare la destinazione.

INCONTRO IN CORSO CON LA SALERNITANA PER PINAMONTI E PIROLA
I rappresentanti granata sono arrivati in sede nerazzurra, l'intenzione è quella di discutere due possibili trasferimenti. A De Sanctis piace Lorenzo Pirola, difensore della Nazionale Under 21 in rientro dal prestito col Monza. Il club brianzolo però non avrebbe del tutto mollato l'idea di riprenderselo per la prossima stagione. Ancora più complicata la pista che porta ad Andrea Pinamonti, corteggiato da molte squadre di Serie A. L'Inter potrebbe giocare al rialzo.

CREMONESE: DOPO RADU, ANCHE AGOUMÉ?
La Cremonese è vicina a chiudere per Ionut Radu dall'Inter ma non c'è solo il portiere nei discorsi di mercato con i nerazzurri: interessa pure Lucien Agoumé, reduce dal prestito al Brest.

MONZA, GALLIANI: "PINAMONTI? FORSE NO. ABBIAMO PARLATO DI SENSI"
Uscendo dalla sede dell'Inter, Adriano Galliani ha parlato degli argomenti toccati nell'incontro con la dirigenza nerazzurra: "Stiamo parlando di tante cose, anche di Sensi. Non abbiamo parlato di Gargliardini. Pinamonti? Forse no, vediamo".

L'ANDERLECHT SU ESPOSITO
Dopo il prestito al Basilea, si profila un'altra stagione all'estero per Sebastiano Esposito: l'Anderlecht lo ha chiesto in prestito all'Inter.

MONZA, GALLIANI IN SEDE PER TRATTARE PINAMONTI
Adriano Galliani nella sede dell'Inter: il Monza punta sempre su Andrea Pinamonti, reduce da una buona stagione con l'Empoli. I nerazzurri lo valutano 20 milioni, al momento l'offerta è di 12 milioni più 3 di bonus. Possibile si parli anche di Sensi.

CORDAZ: "HO RINNOVATO, ACCOGLIEREMO BENE LUKAKU"
Alex Cordaz annuncia il rinnovo di contratto all'uscita della sede dell'Inter, dove si era presentato con l'agente: "Ho firmato (fino al 2023, ndr). Lukaku? Prima deve firmare poi lo accoglieremo bene".

IL MANCHESTER UNITED PENSA A DE VRIJ
Erik ten Jag chiede un difensore al Manchester United e de Vrij sarebbe tra i profili graditi: lo scrive il Corriere della Sera aggiungendo però che non è stata ancora fatta una proposta ufficiale. L'Inter valuta l'olandese 25 milioni di euro.

LUKAKU, BOZZA D'ACCORDO PER UNA SECONDA STAGIONE IN PRESTITO
La Fifa ha recentemente introdotto una norma che vieta i prestiti biennali ma Inter e Chelsea, nell'ambito della trattativa che riporterà Lukaku in nerazzurro, avrebbero già trovato una bozza di accordo per tenere il belga a Milano anche nella stagione 2023-24. La norma infatti non vieta di ridiscutere un secondo prestito alla scadenza del primo, in questo caso - secondo la Gazzetta dello Sport - verbalmente Inter e Chelsea avrebbero già discusso in anticipo di questa eventualità.

SPUNTA HERMOSO PER LA DIFESA
Con Skriniar in partenza e Ranocchia al Monza, l'Inter resta alla ricerca di un paio di difensori per completare il reparto. Alla lista si è recentemente aggiunto il nome di Mario Hermoso,  centrale dell'Atletico Madrid, che è però in uscita. In grado di giocare sia nella difesa a 3, sia in quella a 4, sarebbe un elemento duttile utile a Inzaghi. Piace anche al Siviglia.

ESPOSITO VERSO UN NUOVO PRESTITO ALL'ESTERO
Sebastiano Esposito tornerà all'Inter, ma il suo futuro sembra essere ancora all'estero. Il giovane attaccante potrebbe essere ceduto in prestito ancora al Basile, che lo riconfermerebbe volentieri, ma si è fatto avanti pure l'Anderlecht, pronto a puntare su di lui.

RADU PASSA ALLA CREMONESE
Ionut Radu sarà presto un nuovo giocatore della Cremonese. Il portiere rumeno è atteso giovedì a Cremona per firmare il contratto con la nuova squadra.

MKHITARYAN HA FIRMATO IL CONTRATTO
Dopo le visite mediche, Henrikh Mkhitaryan ha firmato il contratto con l'Inter per i prossimi due anni alla presenza del presidente Zhang.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti