Juve-Napoli, testa a testa per Icardi: Paratici in vantaggio, ma AdL è pronto al rilancio

Marotta mette spalle al muro l'argentino, che intanto va in ritiro con l'Inter...

  • A
  • A
  • A

Separati, o quasi, in casa. In attesa di una nuova sistemazione che a questo punto si chiamerà Napoli o Juventus, ma occhio anche alla pista che porta all'Atletico Madrid. Dopo sei anni di Inter, Mauro Icardi inizia oggi la settima stagione in nerazzurro con il raduno di Milano: una parentesi momentanea anche alla luce delle parole - chiare e dirette a dire poco - pronunciate sabato da Beppe Marotta. "Icardi e Nainggolan non rientrano nel progetto tecnico. Sono entrambi ottimi giocatori e ottimi talenti. Ma chiaramente il talento da solo fa vincere le partite, ma è la squadra che fa vincere un campionato e raggiungere l'obiettivo che ognuno ha prefisso".

Il futuro di Maurito passa dai colloqui e dalle trattative che la moglie-agente Wanda Nara sta intavolando da diversi giorni. Con Fabio Paratici pare ci sia stato in settimana un doppio incontro tra Ibiza e Milano. E la Juventus, non è certo un mistero, sembra da tempo la soluzione più gradita al centravanti argentino.

Il Napoli però sta sensibilmente recuperando terreno, con De Laurentiis che giorno dopo giorno pare sempre più disposto a un sacrificio importante per regalare ad Ancelotti la ciliegina sulla torta. Addirittura, secondo qualche indiscrezione, il numero 1 partenopeo starebbe pronto a mettere sul piatto un maxi contratto da 10 milioni a stagione per bruciare la concorrenza della Juve, che al momento resta leggermente in vantaggio ma da qui in avanti non potrà più indugiare.

Dalla Spagna, però, occhio all'Atletico Madrid. I Colchoneros hanno appena rinnovato con Morata, ma senza Griezmann sono alle prese con la grana Diego Costa. Il futuro dell'attaccante spagnolo è un rebus e Icardi potrebbe essere il giusto sostituto per Simeone, come scrive As.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments