Logo SportMediaset

Seguici anche su

Icardi, rinnovo a 3,6 mln annui

Vicino il rinnovo sino al giugno 2019 dell'argentino 

23 Feb 2015 - 17:06

Icardi sarà il giocatore con lo stipendio più alto nella rosa dell'Inter. Erick Thohir - scrive il quotidiano catalano Sport - ha dato l'ok per il rinnovo del contratto alle condizioni proposte dall'argentino: accordo prolungato di un anno - dal 2018 al 2019 - e stipendio innalzato dall'attuale milione di euro sino ai 3,6 milioni a stagione. Il tutto per superare lo stallo legato ai diritti di immagine. Va da sè, un aumento con effetto immediato.

L'incontro con il procuratore dell'attaccante argentino - scrive sempre Sport - è previsto entro la fine di questa settimana. Le basi per la firma sono state gettate dopo che la questione legata ai diritti di immagine aveva portato molto vicino al punto di rottura, frizioni rese chiare con la mancata esultaza di Icardi al momento dei gol con il Palermo.

Thohir non intende privarsi del suo bomber - corteggiatissimo in Spagna e in Inghilterra - e ha così alzato di circa 500mila euro l'offerta iniziale, sino ad arrivare ai 3,6 richiesti dall'entourage di Maurito. Cifra che ne farebbe - farà - il giocatore con lo stipendio più alto alla Pinetina.