Inter, l'agente di Perisic strizza l'occhio al Chelsea

Martic, agente del croato: "Saremmo felici di parlare coi Blues, ma al momento non sono arrivate offerte"

Perisic, LaPresse

Occhio Inter, Perisic strizza l'occhio al Chelsea. Proprio adesso che il croato ha trovato continuità e sembra uno dei pochi giocatori a garantire qualità e giocate da grande, ecco che arrivano puntuali le sirene inglesi, con il procuratore del croato pronto ad alimentarle. E' il Chelsea a mettere gli occhi su Perisic. Martic, suo agente - intervistato da Goal.com - spiega: "Al momento non sono arrivate offerte, ma saremmo felici di parlare coi Blues".

Quello di Martic è un vero e proprio invito al club inglese a farsi avanti: "Il Chelsea è un grande club, la Premier è il miglior campionato del mondo e l'interesse di un club così e di un allenatore come Conte sono motivi di grande emozione per Ivan. Saremmo felici di parlarne coi Blues, ma al momento non sono arrivate offerte".

L'Inter aveva sudato per mesi prima di riuscire a strappare il croato al Wolfsburg, la scorsa estate. Una vera e propria telenovela, conclusasi con il versamento di circa 20 milioni di euro nelle casse del club tedesco. Ora l'interesse del Chelsea e di Conte - che potrebbe richiederlo se Cuadrado venisse riscattato dalla Juve - sembra mettere in dubbio il futuro nerazzurro di Perisic, uno dei giocatori sui quali però l'Inter dovrebbe costruire le basi per una squadra di vertice.

TAGS:
Inter
Chelsea
Perisic