Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

INTER

Inter, nessun affondo del Barça per Dumfries: l'olandese più vicino a restare in nerazzurro

Gli agenti dell'olandese l'hanno proposto ai catalani, che però stanno concentrando tutti gli sforzi economici sul rinnovo di Koundé

22 Lug 2025 - 11:11

Non c'è all'orizzonte nessun tentativo di affondo del Barcellona per Denzel Dumfries. Come riporta Fabrizio Romano, gli agenti dell'esterno olandese lo hanno proposto ai catalani, ma al momento non c'è stata nessuna offerta né al giocatore né tanto meno all'Inter.

Il Barça in questa fase del mercato sta concentrando tutti i suoi sforzi sul rinnovo di Jules Koundé, con l'obiettivo di difendersi dai tentativi d'assalto del Manchester City. Il francese ha un contratto fino al 2027, ma essendo un punto fermo dell'undici di Flick la società catalana sta lavorando a un adeguamento. L'intenzione di puntare forte su di lui, che ricopre lo stesso ruolo di Dumfries, conferma che al momento l'olandese non è una priorità.

Come noto l'ex Psv ha una clausola da 25 milioni di euro che scade il 31 luglio e a 9 giorni dalla data fatidica si assottigliano le chance che qualcuno possa pagarla per intero strappandolo all'Inter. Dumfries, insomma, sembra sempre più vicino a restare a Milano anche se si sa che nel mercato le sorprese sono sempre dietro l'angolo.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri