Il Chelsea non molla Nainggolan

Blues pronti a reinvestire i soldi incassati per la cessione di Oscar

  • A
  • A
  • A

Ormai è diventata una costante del calciomercato: il Chelsea non molla Radja Nainggolan. Lo scrive il giornale britannico 'The Times', ricordando che il belga era appunto già stato corteggiato dai Blues l'estate scorsa e che, su indicazione di Antonio Conte, sarebbero pronti a reinvestire per il centrocampista della Roma una parte sostanziosa dei soldi incassati - ben 60 milioni - con la cessione di Oscar allo Shangai Sipg.

In realtà la trattativa ha tutta l'aria di essere morta e sepolta prima ancora di cominciare. Non fosse altro che la Roma non ha alcuna intenzione di cedere il giocatore e che lo stesso Nainggolan, non senza fatica, ha già detto di no una volta al Chelsea. Difficile quindi, se non impossibile, che il belga si muova a gennaio. Piuttosto la questione potrebbe tornare di moda a giugno e avere sviluppi differenti.

Nello stesso articolo, il 'Times' riporta anche una dichiarazione di Conte a proposito di un altro belga già alle sue dipendenze. Si tratta del giovane attaccante Michy Batshuayi, che non sta trovando spazio ma che non verrà ceduto "neppure in prestito", come precisa il tecnico. "E' uno dei nuovi del Chelsea - dice Conte - e se ora lo dessimo via, anche temporaneamente, sarebbe una sconfitta per il club e soprattutto per me".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti