Il Sun: "Ranieri vuole Totti al Leicester"

L'ex tecnico giallorosso starebbe cercando di convincere Francesco

Totti, Foto dal Web

Una voce di mercato dall'Inghilterra scuote i tifosi della Roma. Secondo il Sun, Claudio Ranieri starebbe cercando di portare in tutti i modi Francesco Totti in Premier League. Un sogno che il manager del Leicester ed ex-allenatore della Roma sta cullando da quando il capitano giallorosso è entrato in rotta di collisione con Spalletti e che potrebbe tentare Francesco per l'ultimo grande anno della sua carriera.

"Voglio maggiore rispetto. A 39 anni credo di meritare chiarezza". Proprio queste parole, secondo il tabloid inglese, avrebbero alimentato le prime speranze di Ranieri, che ora starebbe cercando di convincere il Pupone a cambiare maglia per la prima volta nella sua vita e a salutare la Serie A sbattendo la porta. Già, perché Totti non è solo l'idolo dei tifosi giallorossi, ma anche una della ultime "bandiere" del calcio italiano. Una leggenda che, visti gli ultimi screzi con Spalletti e Pallotta, potrebbe però decidere di chiudere la carriera lontano dall'Italia.

Sulla questione il Sun non ha dubbi e, oltre a pubblicare la foto di Totti con la maglia del Leicester, nell'articolo spiega che tutto potrebbe essere legato proprio alla figura di Ranieri, che quando era alla guida della Roma aveva un rapporto particolare col capitano. Il tabloid parla già di un primo sondaggio del manager del Leicester, confortato dal primo posto in Premier e dall'entusiasmo attorno all'impresa che sta realizzando la sua squadra. Totti insieme a Vardy e Mahrez nella prossima Champions? L'idea, bizzarra, al momento sembra più un sogno che un progetto concreto. Ma la suggestione c'è. E a Roma già tremano. 

TAGS:
Roma
Totti
Mercato
Leicester
Ranieri