Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

Psg, Ibra pianifica già il futuro

Zlatan al Times of India: "L?eccitazione sale, vedremo cosa accadrà..."

15 Feb 2016 - 23:54

Con la Ligue 1 in tasca, Ibra insegue ancora la Champions per l'ennesima volta in carriera. E intanto pianifica il futuro. Il suo contratto col Psg scadrà il 30 giugno e questa estate sarà uno dei pezzi più ambiti del mercato. Sulle sue tracce ci sono molte big d'Europa, ma non solo. "Contratto in scadenza? Qualcosa di grosso succederà. Giorno dopo giorno l'eccitazione sale, vedremo cosa accadrà", ha detto Zlatan al Times of India.

La frase è sibillina e lascia aperto ogni scenario. Quel "qualcosa di grosso", infatti, vuol dire tutto e niente. Ma si sa, Ibra ogni tanto lancia segnali e chi ha orecchie per intendere, intende. "L'avventura cinese potrebbe essere un'opzione? Non si sa mai...", ha proseguito lo svedese, senza chiudere nemmeno la porta ai nuovi "paperoni" del calcio mondiale.

Ibra progetta il grande colpo per l'estate. Tutti lo vogliono, tutti lo cercano. Dal Milan, da sempre innnamorato e desideroso di riportare Zlatan in Serie A, alla Major League Soccer. Già, l'America. Anche il calcio a stelle e strisce, infatti, tenta il bomber del Psg. Ma è solo l'ennesima opzione. L'unica cosa certa, per ora, è che sul piatto ci dovranno essere molti soldi. Qualunque sarà la sua destinazione. Ibra sarà il grande protagonista dell'estate. Qualcosa di grosso succederà...

Dopo le parole di Ibra sul suo futuro, la conferma sull'addio al Psg arriva a stretto giro di posta da Thiago Silva. "Ha avuto una grande carriera e sono sicuro che questa volta voglia concludere l'avventura nel club vincendo la Champions League - ha detto al Daily Telegraph l'ex centrale rossonero -. Farò di tutto per cercare di contribuire alla realizzazione di questo suo desiderio".