Hull City: ecco Ranocchia. E domani c'è Mou

Le parole del difensore interista: "Sono felice pronto a giocare anche subito". E mercoledì c'è United-Hull City

  • A
  • A
  • A

Doppia gioia in casa Hull City. Le Tigri hanno chiuso per Andrea Ranocchia con l'Inter: prestito secco fino al termine della stagione. Il difensore, che è volato in Inghilterra, si è sottoposto alle visite mediche e ha firmato il nuovo contratto. Mentre i dirigenti inglesi trattavano con Ausilio, Mason è stato dimesso dall'ospedale dopo la frattura al cranio.

"Sono molto felice di essere all'Hull City che gioca nel miglior campionato del mondo. Voglio dare il mio contributo alla squadra ed è per me una grande opportunità giocare in Premier League. Ho guardato le ultime tre gare che la squadra ha giocato. L'allenatore è molto bravo e abbiamo molti buoni giocatori. Abbiamo un big match con lo United mercoledì e se potrò giocare sarò molto felice. Ci sono tante gare da qui alla fine della stagione e l'obiettivo del club è la salvezza. E io voglio contribuire a questo obiettivo", le prima parole di Ranocchia."Non è stata una decisione difficile venire qui perché so che questa squadra gioca nel miglior campionato del mondo. Voglio dare il mio contributo a questa squadra. La Premier è un campionato famoso in tutto il mondo. Sono un difensore alto, quindi sono bravo nel gioco aereo, ma mi trovo bene anche con la palla al piede".

Il centrocampista dell'Hull City Ryan Mason è stato dimesso oggi dall'ospedale a poco più di una settimana dalla frattura al cranio riportata in un violento scontro aereo con il difensore del Chelsea Gary Cahill, durante una partita di Premier League. Lo comunica il club inglese in una nota. "Ryan ora proseguirà il suo recupero e i primi passi della riabilitazione a casa", fa sapere l'Hull City, che ha voluto ringraziare ancora una volta coloro che si sono occupati della salute del giocatore 25enne.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti