Chelsea, Conte vuole Verratti

Il regista non ha escluso la possibilità di lasciare Parigi, ma l'operazione è complicata

  • A
  • A
  • A

C'è una nuova pretendente per Marco Verratti: il Chelsea di Antonio Conte. La permanenza del regista abruzzese al Psg non è più così sicura visto anche il rapporto complicato con Emery e la dirigenza dei Blues, rassegnata a perdere Fabregas, lo vorrebbe mettere a disposizione dell'ex ct già a gennaio. Un'operazione più che complicata, ma non impossibile stando al Daily Mirror, con lo stesso Verratti che avrebbe già dato il proprio benestare.

La stima di Conte nei confronti dell'ex Pescara è tanta e solo gli infortuni hanno impedito all'erede di Pirlo in Nazionale di vestire la maglia azzurra con continuità durante il regno del pugliese. Ora le strade dei due potrebbe incrociarsi nuovamente a Londra dove il Chelsea, con più convinzione del Manchester United e di Mourinho, vorrebbe prenderlo per sostituire il partente Fabregas.

L'agente del giocatore, Donato Di Campli, nei giorni scorsi non ha escluso un'eventuale partenza dalla capitale francese al contrario delle ultime volte e proprio i Blues sarebbero in pole position stando ai quotidiani britannici già per gennaio.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti