GRANA BLAUGRANA

Barcellona, Koeman: "Se Suarez rimane, sarà uno in più della rosa"

L'attaccante uruguaiano non è stato convocato nemmeno contro il Girona

  • A
  • A
  • A

Dopo la vittoria contro il Girona, Ronald Koeman ha parlato del futuro di Luis Suarez, non convocato anche per la seconda amichevole stagionale e ai margini del progetto blaugrana. "Ho parlato con lui stamattina del suo futuro e stiamo aspettando di vedere se resta oppure no - le parole del tecnico del Barcellona a TV3 -. Se alla fine non troverà una squadra e finisce per restare, sarà un giocatore in più della rosa".

Tanto rumore per nulla. Potrebbe concludersi con un nulla di fatto il lungo braccio di ferro tra il Barcellona e Suarez. Sfumata la pista Juventus, il Pistolero non ha ancora trovato l'accordo per una buonuscita con il club e - soprattutto - non ha ancora una nuova squadra pronta ad accoglierlo. Il giocatore, dopo la conferma dell'amico Messi, continua ad allenarsi con il sorriso sulle labbra e vorrebbe far cambiare idea sul campo a Koeman. L'allenatore olandese, al di là delle frasi di oggi, non pare aver cambiato idea e per il bomber uruguaiano scalare le gerarchie sarà davvero molto complicato.

Vedi anche Barcellona: doppietta di Messi contro il Girona Calcio estero Barcellona: doppietta di Messi contro il Girona

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments